Fib Dicembre.....si persevera nel capirci

io dico solo che, se in luglio si sono fatti 20 mld. in Germania e 6 da noi di attivo delle bilance commerciali...con un euro cosi' i mld saranno piu' alti..

mld non noccioline, di cui dal 37 al 43% vanno in tasca allo stato ( dipende se Germania o Italia)

pero' l'andazzo ora e' incerto ed ecco che nessuno ne parla...

figure classiche di AT soprattutto. ad esempio per me il dax ha rotto e confermato la neck di un testa-spalle il cui target è dalle parti di 9200 quindi i 9380 sono solo uno step intermedio, che nello specifico corrisponde al 50% di ritraccio fibo dell'ultima gamba rialzista dal minimo dell'8 agosto.
Grazie :up:

Indice daily.
Engulfing bullish disegnata giovedì.

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    38 KB · Visite: 353
figure classiche di AT soprattutto. ad esempio per me il dax ha rotto e confermato la neck di un testa-spalle il cui target è dalle parti di 9200 quindi i 9380 sono solo uno step intermedio, che nello specifico corrisponde al 50% di ritraccio fibo dell'ultima gamba rialzista dal minimo dell'8 agosto.
il 4H ha appena chiuso e riaperto sotto il 61,8% fibo del range che identifica il testa-spalle che va a target.

per intenderci: venerdì il 50% di questo range (cioè la neckline del testa-spalle) ha tenuto i prezzi schiacciati tutto il giorno. nemmeno lo sprint serale del future sulla scia di wally è riuscito a riportarcisi sopra.

per come leggo io il grafico, ripeto è solo la mia lettura, questo conferma il ribasso in corso ed il target del testa-spalle a 9200 circa.

sp non ha messo finora numeri

venerdi' rano una marea

i piu' importanti

in denaro 1955.5-60-64
in lettera 65-66.75

sopr abbiamo 1969-71-75-73-75-78-85
sotto 53-52-46.75

Users who are viewing this thread

Back
Alto