djhade Nuovo forumer 2 Ottobre 2014 #1.541 Il ts scattato stamatina a target ricopertura gap a 315 circa non vi piace come view ovviamente se lo fa prima di draghi
Il ts scattato stamatina a target ricopertura gap a 315 circa non vi piace come view ovviamente se lo fa prima di draghi
Lori Forumer storico 2 Ottobre 2014 #1.542 Lori ha scritto: Siamo arrivati? notare la forza di intesa oggi Clicca per allargare...
snapo the greater the truth, the greater the libel 2 Ottobre 2014 #1.543 qvasi qvasi...adesso... imho
jolli joker Forumer storico 2 Ottobre 2014 #1.544 11000 fib in un ora e mezza aspettando l'illusionista non si vedono tutti i giorni.
popov Coito, ergo cum. 2 Ottobre 2014 #1.545 in effetti il dax traccheggia sul suo minimo ma non lo rompe. della serie: vai avanti tu. no tu.
Dogtown Forever Ultras Ghetto 2 Ottobre 2014 #1.546 possibile assistere ad un recupero sostanziale dalle 11.00 in poi, i motivi li ho scritti prima.
DRIVE Massaio di Voghera 2 Ottobre 2014 #1.547 -3,5% Enel in 24 ore purtroppo la sensazione e' la peggiore che puo' nascere di fronte a questi eventi : hanno distribuito per un mese... mi auguro che passi sta sensazione
-3,5% Enel in 24 ore purtroppo la sensazione e' la peggiore che puo' nascere di fronte a questi eventi : hanno distribuito per un mese... mi auguro che passi sta sensazione
popov Coito, ergo cum. 2 Ottobre 2014 #1.548 popov ha scritto: in effetti il dax traccheggia sul suo minimo ma non lo rompe. della serie: vai avanti tu. no tu. Clicca per allargare... Dogtown ha scritto: possibile assistere ad un recupero sostanziale dalle 11.00 in poi, i motivi li ho scritti prima. Clicca per allargare... in effetti non posso stare a guardarsi fino alle 14:30...
popov ha scritto: in effetti il dax traccheggia sul suo minimo ma non lo rompe. della serie: vai avanti tu. no tu. Clicca per allargare... Dogtown ha scritto: possibile assistere ad un recupero sostanziale dalle 11.00 in poi, i motivi li ho scritti prima. Clicca per allargare... in effetti non posso stare a guardarsi fino alle 14:30...
Dogtown Forever Ultras Ghetto 2 Ottobre 2014 #1.549 DRIVE ha scritto: -3,5% Enel in 24 ore purtroppo la sensazione e' la peggiore che puo' nascere di fronte a questi eventi : hanno distribuito per un mese... mi auguro che passi sta sensazione Clicca per allargare... come scrivevo ieri, se distribuzione è...l'han fatta da manuale
DRIVE ha scritto: -3,5% Enel in 24 ore purtroppo la sensazione e' la peggiore che puo' nascere di fronte a questi eventi : hanno distribuito per un mese... mi auguro che passi sta sensazione Clicca per allargare... come scrivevo ieri, se distribuzione è...l'han fatta da manuale
popov Coito, ergo cum. 2 Ottobre 2014 #1.550 DRIVE ha scritto: -3,5% Enel in 24 ore purtroppo la sensazione e' la peggiore che puo' nascere di fronte a questi eventi : hanno distribuito per un mese... mi auguro che passi sta sensazione Clicca per allargare... ciao drive. se guardi il daily del dax ti accorgi che hanno distribuito per cinque settimane di fila da inizio giugno.
DRIVE ha scritto: -3,5% Enel in 24 ore purtroppo la sensazione e' la peggiore che puo' nascere di fronte a questi eventi : hanno distribuito per un mese... mi auguro che passi sta sensazione Clicca per allargare... ciao drive. se guardi il daily del dax ti accorgi che hanno distribuito per cinque settimane di fila da inizio giugno.