Fib Dicembre.....si persevera nel capirci

Draghi ha gia' detto tutto

qui la palla passa a questa ciurma di incapaci condotta dall'ebetino di Firenze : 7 mesi di Governo,nessuna nuova riforma...

un'i.diota con i fiocchi
il problema vero è che sono trascorsi nn 7 ma 20 mesi dalle elezioni...e niente di sostanziale è stato fatto...
poi va sommato il rischio di un rallentamento globale mondiale(son cresciuti tutti nel 2009-2014) che mi pare ieri sera padoan per la prima volta ha ammesso

la finissimo almeno con le bugie...e quello che veramente mi da fastidio è il renzismo mutuato dal berlusconismo...negare l'evidenza e chiamare gufi chi, asetticamente, mostra numeri e realtà

l'ottimismo nn si genera via tweet o via sberleffo...

L'unica via d'uscita e' la mia idea di cessione all'Isis di una regione Italica in cambio di 1100 mld.

Qualcosa tipo quello che hanno fatto gli inglesi con Hong Kong

la cediamo con tutto, debiti e cittadini insieme...

Faccio solo una considerazione che lascia il tempo che trova.
Bund e Eur/Usd hanno proseguito il trend con lo stocastico schiacciato sotto 20 per 2 mesi, e ancora non è finita.
Non vorrei mai succedesse anche per Sp500 & C. ....
Stocastico del Ndq per ora 28,78 sulla mia piatta, SP500 e Fib già sotto 20

L'unica via d'uscita e' la mia idea di cessione all'Isis di una regione Italica in cambio di 1100 mld.

Qualcosa tipo quello che hanno fatto gli inglesi con Hong Kong

la cediamo con tutto, debiti e cittadini insieme...
mi pare ragionevole...
considerando quale sia l'emblema del magna magna...
direi lazio:D

il califfo vuole roma?
a 2000 se po fa'

Anche gratis va bene cosi cominciamo a risparmiare svariati miliardi.
nn esageriamo...
per i muslim prendere roma sarebbe come per noi...
appendere i birbantelli agli alberi + alti...:D

pagamento in oro nero...tanto lo vendono al mercato nero a 40$ b. agli stessi che gli tirano le bombe(che gli hanno dato gratuitamente...of course...:lol:)

mi pare ragionevole...
considerando quale sia l'emblema del magna magna...
direi lazio:D

il califfo vuole roma?
a 2000 se po fa'

non abbiamo abbastanza forestali nel Lazio per metterli in azione...:-o:-o

ci sara' molto lavoro per loro da fare e finalmente, dopo una vita a non fare un capzo , prendere lo stipendio e godersi la vita...dovranno mettersi al lavoro..

che poi e' tagliare...

e con il Califfo di lavoro ce ne sara' in abbondanza :-o:-o

non abbiamo abbastanza forestali nel Lazio per metterli in azione...:-o:-o

ci sara' molto lavoro per loro da fare e finalmente, dopo una vita a non fare un capzo , prendere lo stipendio e godersi la vita...dovranno mettersi al lavoro..

che poi e' tagliare...

e con il Califfo di lavoro ce ne sara' in abbondanza :-o:-o
guarda che in sicilia li pagano per piantare...nn tagliare(che tagliano...la favorita?)...:D:D

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto