Fib Dicembre.....si persevera nel capirci

Buongiorno Signori Miei :bow:

agli shorter si sono aggiunti i pessimisti :sad::wall: non è cosi' :no: il cambiamento sta avvenendo ...anche se voi non ve ne siete accorti :D gia solo con il nano ai servizi sociali ...dovreste ricredervi :clap:

mercati : laterale specialmente se tiene questi valori :-o due sono gli indizi che mi fanno ritenere cio' : 1 gli oscillatori scarichi , 2 il Conte si è riaffacciato su questo thread:D

meteo : piove governo ladro :wall::D

ps : sulla discussione del job-acts renziano ...qualcuno inizia a rivalutare la fornero :D

Buongiorno Signori Miei :bow:

agli shorter si sono aggiunti i pessimisti :sad::wall: non è cosi' :no: il cambiamento sta avvenendo ...anche se voi non ve ne siete accorti :D gia solo con il nano ai servizi sociali ...dovreste ricredervi :clap:

mercati : laterale specialmente se tiene questi valori :-o due sono gli indizi che mi fanno ritenere cio' : 1 gli oscillatori scarichi , 2 il Conte si è riaffacciato su questo thread:D

meteo : piove governo ladro :wall::D

ps : sulla discussione del job-acts renziano ...qualcuno inizia a rivalutare la fornero :D
sto perdendo diotrie come fosse antani...
ma a me il nano parrebbe, de facto, al governo(nazza1...nazza2...:D)

prima di dire na capzata

ne dico un'latra prima :D

la premessa e' che la borza e' fatta di cose che ai nostri occhi sembrano logiche ed altre illogiche...
compito dell'analista :D e' quello di trovare la logicita' da quelle illogiche e l'illogita' da quelle logiche... fai una somma e tiri le somme :D

di solito cmq queste due cose si equiparano... parlo di azioni ed anche indici

la premessa e' che la borza e' fatta di cose che ai nostri occhi sembrano logiche ed altre illogiche...
compito dell'analista :D e' quello di trovare la logicita' da quelle illogiche e l'illogita' da quelle logiche... fai una somma e tiri le somme :D

di solito cmq queste due cose si equiparano... parlo di azioni ed anche indici

sul mercato delle opzioni quelle di difficile lettura sono di piu' di quelle apparentemente piu' facili... ma se sono enormemente di piu'... qualche cosa di strano ci potrebbe stare

mo sul bund sembra tutto un controsenso... troppe opzioni call strike alto!!! sia mese in scadenza che successivo

inzomma attenzione che qui non abbiamo in mano un giocattolo

qui ho due conteggi diversi...

uno dice che da ieri devono accelerare a ribasso...

l'altro mi manda il nostrano a 21.200 circa...

Liquido anch'io, con tutto.

Dax mi ha fatto fare parecchissimi punti...

ci ha ragione Sneip..cosa che dice da qualche tempo : l'incertezza della fine del Q.E. Americano sta dando i suoi risultati...cioe' scendono

quando guardo il grafico del dax anche giornaliero..e' tutto in discesa

pero' e' il timing che adesso vale, non le reciminazioni..sapere se e' tardi o no..e' il problema

Users who are viewing this thread

Back
Alto