Fib Dicembre.....si persevera nel capirci

vabbuo'

visto la firma in blu sotto?

dato che migliaia di persone si interessano a leggere qui o sul forum , io direi che se qualcuno volesse sposare questa idea di mandare a fankulo questa classe politica, magari scrivendosi qualche ideuzza sua ..ad ogni click faremmo pubblicita' a questo progetto

e' un'idea di uno che ama questo paese e non si capacita di come possiamo essere cosi disastrati...

uno che ha concesso 7 mesi a questi..come prima a Letta e prima ancora a Monti

Non sono capaci..ci rubano la nostra vita...potremmo vivere molto, ma molto meglio

percio' spingiamo perche' si cambi...

ho fatto l'esportatore per 20 anni

un euro cosi', un brent cosi'..sono veramente un'opportunita' pazzesca per lavorare...

un Draghi che sta sostenendo il nostro debito pubblico, tramite una complessa manovra atta a tenere gli yield a valori MAI VISTI nella storia Repubblicana

un mondo che cresce

siori, e' un'occasione da raccontare ai posteri...se mandiamo a casa questi incapaci che ci governano

si seppia

vabbuo'

visto la firma in blu sotto?

dato che migliaia di persone si interessano a leggere qui o sul forum , io direi che se qualcuno volesse sposare questa idea di mandare a fankulo questa classe politica, magari scrivendosi qualche ideuzza sua ..ad ogni click faremmo pubblicita' a questo progetto

e' un'idea di uno che ama questo paese e non si capacita di come possiamo essere cosi disastrati...

uno che ha concesso 7 mesi a questi..come prima a Letta e prima ancora a Monti

Non sono capaci..ci rubano la nostra vita...potremmo vivere molto, ma molto meglio

percio' spingiamo perche' si cambi...

l'unica e sola idea veramente efficace e pacifica è una sola..

il giorno di pagamento tasse più corposo.. si dice al governo o fai i veri taglia agli sprechi o l'italia non versa le tasse...ci si ferma un giorno con uno sciopero generale di tutti ad esclusione degli ospedali e centrali elettriche e telefoniche
e si vede cosa succede se il giorno dopo non si dimettono si continua a non pagare le tasse ...TUTTI dovrebbero non pagarle e poi vediamo se hanno il coraggio di eliminare i VERI sprechi o se hanno il coraggio di andarsene a casa...

ma gli italioti non hanno le palle per fare qs ssemplici cose...

ieri e oggi c'è il gotha del potere tra napoli e capri.. i poliziotti messi li a proteggere qs buffo.ni avevano una possibilità unica di cambiare la storia ... far andare la gente comune a rompere il kulo a sti ladroni.. invece li hanno protetti e meno male che non li pagano.. se li pagassero magari se farebbero inkulare al posto loro...:wall:

...e mo vediamo chi ha i cojoni e chi no...

Z

Z

siamo davanti alla stupidita' immensa di molti analisti, comprese le banche centrali, sotto questo aspetto

se cadono le materie prime, cade il supporto per l'inflazione..percio' fame e carestie future

cioe', se avessimo della gente onesta specie in chi manovra con esclusiva certi prodotti , domani si andrebbe al distributore con la benzina sul 1,450 a litro..ed io o voi..saremmo disperati a vedere che invece di 11,5 litri con 20 euro ne faremmo 14...

ci sarebbero file di persone che , dopo aver fatto il pieno si getterebbero sotto il primo cavalcavia

intanto x il 2015 ci sara' la riduzione del canone rai :eek::D

ho fatto l'esportatore per 20 anni

un euro cosi', un brent cosi'..sono veramente un'opportunita' pazzesca per lavorare...

un Draghi che sta sostenendo il nostro debito pubblico, tramite una complessa manovra atta a tenere gli yield a valori MAI VISTI nella storia Repubblicana

un mondo che cresce

siori, e' un'occasione da raccontare ai posteri...se mandiamo a casa questi incapaci che ci governano

si seppia

:no: solo le bische grazie ai QE.

abbiamo tentato la via dei giovani...la via del governo al femminile...

mi dispiace ma non va...

La Boschi ci attizza tutti...ma non sara' mica un ministro?

La Madia non si sa se dorme in piedi oppure se ha avuto uno shock da piccola

Le varie parlamentari Picerno, Serracchiani, ed altre che non ricordo...se stessero zitte e facessero le funzioni a cui erano preposte le donne del partito dell'alleato puttaniere...forse avrebbero un senso...

una scuola con la Pitonessa , vuoi mettere...perfetta

Users who are viewing this thread

Back
Alto