Lori Forumer storico 3 Ottobre 2014 #1.801 kiRman ha scritto: grafik Clicca per allargare... kirman c'è una ballerina su ISP orario?
popov Coito, ergo cum. 3 Ottobre 2014 #1.802 popov ha scritto: neckline sul minimo del 24/9 trapanato ieri. Clicca per allargare... e sulla neck chiuderanno, giusto per non farci capire un caspio. si accettano scommesse.
popov ha scritto: neckline sul minimo del 24/9 trapanato ieri. Clicca per allargare... e sulla neck chiuderanno, giusto per non farci capire un caspio. si accettano scommesse.
popov Coito, ergo cum. 3 Ottobre 2014 #1.803 Lori ha scritto: io contavo su quello reverse con le spalle a livello della tua neck Clicca per allargare... e dove sta scritto che tu non abbia ragione?
Lori ha scritto: io contavo su quello reverse con le spalle a livello della tua neck Clicca per allargare... e dove sta scritto che tu non abbia ragione?
kiRman debosciato senior 3 Ottobre 2014 #1.804 kiRman ha scritto: grafik Clicca per allargare... cmq le nere sul fib in alto lunedi' spariscono quindi avrebbe in teoria campo libero
kiRman ha scritto: grafik Clicca per allargare... cmq le nere sul fib in alto lunedi' spariscono quindi avrebbe in teoria campo libero
DRIVE Massaio di Voghera 3 Ottobre 2014 #1.805 se non fanno 28000 fib per stasera..lunedi apre in gap up..
kiRman debosciato senior 3 Ottobre 2014 #1.806 DRIVE ha scritto: se non fanno 28000 fib per stasera..lunedi apre in gap up.. Clicca per allargare... 8000 punti in mezz'oretta io questo non credo
DRIVE ha scritto: se non fanno 28000 fib per stasera..lunedi apre in gap up.. Clicca per allargare... 8000 punti in mezz'oretta io questo non credo
kiRman debosciato senior 3 Ottobre 2014 #1.807 Lori ha scritto: kirman c'è una ballerina su ISP orario? Clicca per allargare... mo vedo
Lori Forumer storico 3 Ottobre 2014 #1.808 popov ha scritto: e dove sta scritto che tu non abbia ragione? Clicca per allargare... Mi sa che sia invalidato ormai
popov ha scritto: e dove sta scritto che tu non abbia ragione? Clicca per allargare... Mi sa che sia invalidato ormai
TOMAT Forumer storico 3 Ottobre 2014 #1.809 Se eni seguiva il mercato eravamo almeno a + 2.5/3% e avrebbe spaventato gli short ma come siamo messi stanno belli tranquilli.
Se eni seguiva il mercato eravamo almeno a + 2.5/3% e avrebbe spaventato gli short ma come siamo messi stanno belli tranquilli.
kiRman debosciato senior 3 Ottobre 2014 #1.810 kiRman ha scritto: mo vedo Clicca per allargare... si 2.3690-2.40 al momento va bene