Gennarino Boh 6 Ottobre 2014 #1.901 giapao ha scritto: questo movimento mi piace di piu tra le 1226 e le 1227 600 pezzi su queste 4... Clicca per allargare... Potrebbe voler dire che questi tipi si aspettano per ottobre un intervallo di prezzo tra 19000-20000 circa?
giapao ha scritto: questo movimento mi piace di piu tra le 1226 e le 1227 600 pezzi su queste 4... Clicca per allargare... Potrebbe voler dire che questi tipi si aspettano per ottobre un intervallo di prezzo tra 19000-20000 circa?
giapao Forumer storico 6 Ottobre 2014 #1.902 kiRman ha scritto: cosa ti piace di queste??? Clicca per allargare... Li voglio corti
giapao Forumer storico 6 Ottobre 2014 #1.903 giapao ha scritto: Li voglio corti Clicca per allargare... Sai che si inventano conferme e castelli in aria per giustificare la propria operatività
giapao ha scritto: Li voglio corti Clicca per allargare... Sai che si inventano conferme e castelli in aria per giustificare la propria operatività
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 6 Ottobre 2014 #1.904 Bondì a tutti... che botta di caxxate stamattina!!! Tra gente che vede gap su dax chiusi, a chi tira fuori, a proprio uso e consumo, i CATASTROFICI numeri di Deutsche Bank... ...così, visto il clima, una cazzatona la scrivo pure io: Short almeno fino a 20.880! Tiè!
Bondì a tutti... che botta di caxxate stamattina!!! Tra gente che vede gap su dax chiusi, a chi tira fuori, a proprio uso e consumo, i CATASTROFICI numeri di Deutsche Bank... ...così, visto il clima, una cazzatona la scrivo pure io: Short almeno fino a 20.880! Tiè!
kiRman debosciato senior 6 Ottobre 2014 #1.905 giapao ha scritto: Li voglio corti Clicca per allargare... mannaggia alla miseria l'importante e' cercare di capire... che ti importa se vanno da una parte o dall'altra???
giapao ha scritto: Li voglio corti Clicca per allargare... mannaggia alla miseria l'importante e' cercare di capire... che ti importa se vanno da una parte o dall'altra???
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 6 Ottobre 2014 #1.906 Ora però basta caxxate da dilettante...ne posto una professionale... Nasdy Allegati Anonimo.jpg 88 KB · Visite: 96
kiRman debosciato senior 6 Ottobre 2014 #1.907 Conte Rinaldo ha scritto: Bondì a tutti... che botta di caxxate stamattina!!! Tra gente che vede gap su dax chiusi, a chi tira fuori, a proprio uso e consumo, i CATASTROFICI numeri di Deutsche Bank... ...così, visto il clima, una cazzatona la scrivo pure io: Short almeno fino a 20.880! Tiè! Clicca per allargare... 20880 sarebbe la mediana del mensile rossa frecciata e gialla frecciata che e' il settimanale pero' graficamente non e' messo bene che sembra una emme ribassista con minimo test a 170 Allegati Anonimo.jpg 151,8 KB · Visite: 219
Conte Rinaldo ha scritto: Bondì a tutti... che botta di caxxate stamattina!!! Tra gente che vede gap su dax chiusi, a chi tira fuori, a proprio uso e consumo, i CATASTROFICI numeri di Deutsche Bank... ...così, visto il clima, una cazzatona la scrivo pure io: Short almeno fino a 20.880! Tiè! Clicca per allargare... 20880 sarebbe la mediana del mensile rossa frecciata e gialla frecciata che e' il settimanale pero' graficamente non e' messo bene che sembra una emme ribassista con minimo test a 170
kiRman debosciato senior 6 Ottobre 2014 #1.908 kiRman ha scritto: 20880 sarebbe la mediana del mensile rossa frecciata e gialla frecciata che e' il settimanale pero' graficamente non e' messo bene che sembra una emme ribassista con minimo test a 170 Clicca per allargare... che potrebbe portare anche a 19800
kiRman ha scritto: 20880 sarebbe la mediana del mensile rossa frecciata e gialla frecciata che e' il settimanale pero' graficamente non e' messo bene che sembra una emme ribassista con minimo test a 170 Clicca per allargare... che potrebbe portare anche a 19800
kiRman debosciato senior 6 Ottobre 2014 #1.909 kiRman ha scritto: che potrebbe portare anche a 19800 Clicca per allargare... a meno che non super il max di stamane e quindi un 200 punti sopra si fanno... forse
kiRman ha scritto: che potrebbe portare anche a 19800 Clicca per allargare... a meno che non super il max di stamane e quindi un 200 punti sopra si fanno... forse
giapao Forumer storico 6 Ottobre 2014 #1.910 kiRman ha scritto: mannaggia alla miseria l'importante e' cercare di capire... che ti importa se vanno da una parte o dall'altra??? Clicca per allargare... Guarda che era una caxxata come tante al momento vedo verde I miei sforzi sono appunto per capire E metto tutto a verbale
kiRman ha scritto: mannaggia alla miseria l'importante e' cercare di capire... che ti importa se vanno da una parte o dall'altra??? Clicca per allargare... Guarda che era una caxxata come tante al momento vedo verde I miei sforzi sono appunto per capire E metto tutto a verbale