Conte Rinaldo Half of Roy is me... 6 Ottobre 2014 #1.921 Se guardate i futures USA dell'ultima ora, non avrete dubbi su dove si stia andando...
kiRman debosciato senior 6 Ottobre 2014 #1.922 Conte Rinaldo ha scritto: Se guardate i futures USA dell'ultima ora, non avrete dubbi su dove si stia andando... Clicca per allargare... ho qualche dubbio per me quel gap non si chiude poi vabeh me posso sbagliare
Conte Rinaldo ha scritto: Se guardate i futures USA dell'ultima ora, non avrete dubbi su dove si stia andando... Clicca per allargare... ho qualche dubbio per me quel gap non si chiude poi vabeh me posso sbagliare
kiRman debosciato senior 6 Ottobre 2014 #1.924 |Marco| ha scritto: se manovrassi la baracca lo lascerei aperto anche io Clicca per allargare... giusto
|Marco| ha scritto: se manovrassi la baracca lo lascerei aperto anche io Clicca per allargare... giusto
|Marco| Trader Vegano 6 Ottobre 2014 #1.925 kiRman ha scritto: giusto Clicca per allargare... il problema è che non la manovro peccato
sosa Forumer storico 6 Ottobre 2014 #1.926 kiRman ha scritto: ho qualche dubbio per me quel gap non si chiude poi vabeh me posso sbagliare Clicca per allargare... Ciao quale GAp'?
kiRman ha scritto: ho qualche dubbio per me quel gap non si chiude poi vabeh me posso sbagliare Clicca per allargare... Ciao quale GAp'?
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 6 Ottobre 2014 #1.927 |Marco| ha scritto: il problema è che non la manovro peccato Clicca per allargare... ...è per caso ottimo per un gap-down domani?
|Marco| ha scritto: il problema è che non la manovro peccato Clicca per allargare... ...è per caso ottimo per un gap-down domani?
kiRman debosciato senior 6 Ottobre 2014 #1.928 |Marco| ha scritto: il problema è che non la manovro peccato Clicca per allargare... ha fatto una emme con minimo piu' basso... una w e' probabile con target tra 72 e 75... poi boh Allegati Anonimo.jpg 61,5 KB · Visite: 196
|Marco| ha scritto: il problema è che non la manovro peccato Clicca per allargare... ha fatto una emme con minimo piu' basso... una w e' probabile con target tra 72 e 75... poi boh
kiRman debosciato senior 6 Ottobre 2014 #1.929 kiRman ha scritto: ha fatto una emme con minimo piu' basso... una w e' probabile con target tra 72 e 75... poi boh Clicca per allargare... il problema rimane sto bund con l'obbligazionario greco che continua ad arretrare
kiRman ha scritto: ha fatto una emme con minimo piu' basso... una w e' probabile con target tra 72 e 75... poi boh Clicca per allargare... il problema rimane sto bund con l'obbligazionario greco che continua ad arretrare
|Marco| Trader Vegano 6 Ottobre 2014 #1.930 kiRman ha scritto: ha fatto una emme con minimo piu' basso... una w e' probabile con target tra 72 e 75... poi boh Clicca per allargare... probabile ... però boh stamo a vedè ... il problema che ci manca samir con le previsioni
kiRman ha scritto: ha fatto una emme con minimo piu' basso... una w e' probabile con target tra 72 e 75... poi boh Clicca per allargare... probabile ... però boh stamo a vedè ... il problema che ci manca samir con le previsioni