Fib Dicembre.....si persevera nel capirci

Ciao,
"Solamente" una richiesta di Vagabondo silente,.....Drive si ricordava di averla letta da qualche parte, ed Io, mi sono "permesso" di postarla,......................:reading:
Quindi, farei uso e consumo dei numeri di Deutsche Bank? Non starai, mica diventando complottista?..................:D:lol::lol:

il soldato krukko nonostante i problemi all'interno dell'alto comando della Deutche Bank
combatte con tenacia e discipilina

HEIL!!!

altra giornata insulsa..altri stops che saltano o posizioni sbagliate che si sommano..io continuo ad essere flat..e penso di starci finche' non vedo un trend e non una presa per il kulo su o giu'..a esposizione.

troppo facile sbagliare, troppi veloci ed ampi i movimenti, senza nessun senso...senza logiche...

vabbuo',la smetto di brontolare, ma questa borsa a me non interessa cosi' come si muove...

poi c'e' il fesso che ci governa che sta litigando con tutti per una riforma che non e' una riforma se non una cosa che lo identifica : una fesseria.

qui nessuno vuol perdere posizioni, dai sindacati agli industriali, dalle forze politiche antagoniste, a quelle interne

in questo paese mai si faranno riforme,mai..solo fesserie

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    172,9 KB · Visite: 104
Ciao,
"Solamente" una richiesta di Vagabondo silente,.....Drive si ricordava di averla letta da qualche parte, ed Io, mi sono "permesso" di postarla,......................:reading:
Quindi, farei uso e consumo dei numeri di Deutsche Bank? Non starai, mica diventando complottista?..................:D:lol::lol:

hai dato una notizia utile, con vari riferimenti, per quel che mi riguarda ti ringrazio della collaborazione...

DAX

e' solo un disegnino, qui sono 13 sedute che si scende

diciamo che anche qui qualcosa e' partito l'8 agosto...ci si augura che si concluda l'8 ottobre...forse qualche giorno in piu'

poi su e giu'..sesso crucco ed alla fine verso meta' dicembre una decisione dove andare

Allegati

• dax.PNG
    dax.PNG
    80,9 KB · Visite: 101
DAX

e' solo un disegnino, qui sono 13 sedute che si scende

diciamo che anche qui qualcosa e' partito l'8 agosto...ci si augura che si concluda l'8 ottobre...forse qualche giorno in piu'

poi su e giu'..sesso crucco ed alla fine verso meta' dicembre una decisione dove andare
quel disegnino ha senso per me. ho dei livelli di fibonacci che dicono 9092 (il tuo punto 2 di destra) e poi 8845 (e qui le nostre ipotesi divergono).

la mia è il target di un (l'ennesimo) testa-spalla.

quel disegnino ha senso per me. ho dei livelli di fibonacci che dicono 9092 (il tuo punto 2 di destra) e poi 8845 (e qui le nostre ipotesi divergono).

la mia è il target di un (l'ennesimo) testa-spalla.
in realtà il tuo disegno non esclude il mio target, ma il ritraccio da te ipotizzato prima del punto 3 è troppo ampio volendo dar credito al mio testa-spalla.

diciamo che potrebbe pareggiare la spalla più piccola all'estrema sinistra, che poi è la neckline che ho visto io.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto