Fib Dicembre.....si persevera nel capirci

ma aprili i dati sugli storici

poi ho detto che stanno cercando un minimo, poi le trimestrali non si sa come saranno...

ma non credo che per la fine dell'anno staremo messi male

ma posso anche sbagliarmi
siamo + bassi di giugno...o no?:D

poi esisterebbero pure i cicli economici...espansione...contrazione..espansione...contrazione

nessuno sa dove andranno...lo sappiamo...

ma se fossi un fondo esposto come tanti sul russell mi chiederei se nn ho fatto una gran cazzata con rendimento al -8% a 6m e a zero sull'annuale...meno di un due anni pidocchioso...e tutto ciò dopo che un indice mi si è triplicato magicamente con p/e sempre > 80

poi ohhh...posson pure cominciare a piovere fighe...
sempre meglio delle rane...:D:D

Allegati

• dd.jpg
    dd.jpg
    124,4 KB · Visite: 251
ma allora resta short se la vedi cosi'...

ed avresti ragione da giorni

penso che la base la vada a toccare almeno a 1910

questo che ho postato prima e' delle 21,44 contro lo stesso delle 20,40

stanno crashando

Allegati

• 7 ottobre nylow allwe20.30.PNG
    7 ottobre nylow allwe20.30.PNG
    83,9 KB · Visite: 255
  • 7 ottobre ore 21.44 nylow.PNG
    7 ottobre ore 21.44 nylow.PNG
    75,3 KB · Visite: 246
ma allora resta short se la vedi cosi'...

ed avresti ragione da giorni

penso che la base la vada a toccare almeno a 1910

nn parliamo di operatività dai...

si parla di qlc di diverso...si confrontano opinioni che abbiano una durata + lunga di una copula:D

guarda le mid...
ovvio che stanno scremando...vanno solo sulle large e questo fa sì che reggano ancora...
ma lo sai meglio di me
nn è sano

p.s. vorrai mica che qlc1 ti faccia la romanza pure a te dopo 2 set controtrend...bello peso...;)

Allegati

• mid.jpg
    mid.jpg
    134,4 KB · Visite: 213
nn parliamo di operatività dai...

si parla di qlc di diverso...si confrontano opinioni che abbiano una durata + lunga di una copula:D

guarda le mid...
ovvio che stanno scremando...vanno solo sulle large e questo fa sì che reggano ancora...
ma lo sai meglio di me
nn è sano

p.s. vorrai mica che qlc1 ti faccia la romanza pure a te dopo 2 set controtrend...bello peso...;)

ma e' sicuramente un limite mio..nota i grafici che ho postato sopra..siamo alla settima onda

siamo al ribasso..ma io i rimbalzi non li reggo..ormai li ho gia' provati piu' volte sulla mia pelle...

se domani comincia a salire..senza senso...io starei sulle spine...

qui siamo a 70 punti di dax di apertura..un gap e norme, su un valore al minimo della seduta come chiusura..idem il nostrano

che crashano lo si sapeva vedendo quei grafici prima postati

a 9010 che sta adesso il future del dax..contro 9089 che ha chiuso alle 17,30...io non penso che aprira' con un gap cosi' forte

79 punti

"non creto" diceva Razzi

ma e' sicuramente un limite mio..nota i grafici che ho postato sopra..siamo alla settima onda

siamo al ribasso..ma io i rimbalzi non li reggo..ormai li ho gia' provati piu' volte sulla mia pelle...

se domani comincia a salire..senza senso...io starei sulle spine...

qui siamo a 70 punti di dax di apertura..un gap e norme, su un valore al minimo della seduta come chiusura..idem il nostrano

che crashano lo si sapeva vedendo quei grafici prima postati
no no...le nostre son solo opinioni e se sono divergenti è + probabile producano qlc di buono...

rimbalzeranno ancora?
boh

ma a mio avviso chi ci prova ancora(parlo dei cani) è un pazzo furioso dopo la cavalcata inarrestabile degli ultimi due anni:)

e nota bene...nn parlo di crash...nn adesso...parlo di istituzionali che forse qlc domanda sui multipli e i "ritorni" a medio lungo cominciano a farsela

Allegati

• bp compq.jpg
    bp compq.jpg
    125,5 KB · Visite: 214
i volumi dei titoli che scendono saranno sui 650-700k per la fine..e penso che si scenda ancora sul listino

pero', come ragiono io, da qui non si rischia

ed ecco il finale

si e' fatta 19 punti in discesa..da pirla non averli presi, dato che poi i volumi in discesa sono stati presi quasi perfettamente?

puo' darsi...

Allegati

• 7 ottobre ore 22nylow.PNG
    7 ottobre ore 22nylow.PNG
    75,2 KB · Visite: 206
Ultima modifica:
io sto su Enel..con delle calls che cominciano a dicembre e finiscono a Giugno

certo che se domani con il CDA di Endesa e tutti i capzi positivi che queste deve derivarne ..ed il titolo scende ancora..

si puo' tranquillamente dire che qui puoi avere anche tutte le conoscenze che vuoi, ma poi va come vuole lei...o meglio come vuole chi tira il vapore

Users who are viewing this thread

Back
Alto