Fib Dicembre.....si persevera nel capirci

io sto su Enel..con delle calls che cominciano a dicembre e finiscono a Giugno

certo che se domani con il CDA di Endesa e tutti i capzi positivi che queste deve derivarne ..ed il titolo scende ancora..

si puo' tranquillamente dire che qui puoi avere anche tutte le conoscenze che vuoi, ma poi va come vuole lei...o meglio come vuole chi tira il vapore
per quello devi chiedere all'ebetino...ma nn penso che i dem decidano di spararsi sui coglioni

sai che l'ho scritto...
mid term...statistica mai disattesa...;)(ti aggiungo anche 2006...e vedrai che nel medio ci appiccichiamo:D)

noterei il fut vix che stavolta fa diversamente dalla scorsa set(min sp) e batte in chiusa il valore + alto da marzo
ma sotto 20 è fuffa

previsioni di crescita dal 6 al 10%...

non e' male
ma con alcuni se e i soliti items che mi chiedo se mai a wally considereranno:D
With the assumption that China same-store sales continue to improve, but are negative for the fourth-quarter, we now estimate 2014 EPS growth to be between 6% and 10% versus prior year, excluding Special Items.

domani la regina degli items...aa...son tre anni che giocano con le spese e le charges...
ma son costi o no?:D

...

notte

Allegati

• ww.jpg
    ww.jpg
    136,1 KB · Visite: 213
siamo + bassi di giugno...o no?:D

poi esisterebbero pure i cicli economici...espansione...contrazione..espansione...contrazione

nessuno sa dove andranno...lo sappiamo...

ma se fossi un fondo esposto come tanti sul russell mi chiederei se nn ho fatto una gran cazzata con rendimento al -8% a 6m e a zero sull'annuale...meno di un due anni pidocchioso...e tutto ciò dopo che un indice mi si è triplicato magicamente con p/e sempre > 80

poi ohhh...posson pure cominciare a piovere fighe...
sempre meglio delle rane...:D:D

...e meglio che se piovesse merrda (che peraltro a sua volta è meglio delle pietre)...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto