Fib Dicembre.....si persevera nel capirci

Dog ... su dai, lascia che si faccino gli wazzi loro, attendi che chiudano, ... sono marchettari, non francescani.

Mi ri-giuoco le testiculatio di Drive che stasera chiudiamo sopra 20.000

Long impossibile sulla nostra borsa,i giorni scorsi giù duri su eni e enel oggi giù su ucg e isp.
Fanno una rotazione sui titoli principali ,finchè non finiscono e lo sanno solo loro si scende .
Tanto per darmi un livello finchè non tiene in chiusura 20800 è tutta fuffa.

* Bce Ripete: Pronti Ad Altre Misure Straodinarie Se Necessario

Stampa Invia Commenta (0) di: Asca | Pubblicato il 09 ottobre 2014| Ora 10:11

Se bisognera' intervenire contro inflazione eccessivamente bassa (ASCA) - Roma, 9 ott 2014 - La Banca centrale europea ripete ancora una volta che il direttorio e' determinato "all'unanimita'" ad ricorrere ad altre misure straordinarie, se fosse "necessario far fronte a rischi connessi con un periodo di bassa inflazione eccessivamente prolungato". Nel suo ultimo bollettino mensile, l'istituzione tuttavia ribadisce anche che ritiene che quanto gia' fatto dovrebbe garantire che le attese di inflazione generali - fattore chiave nella sua analisi - restino ancorare ai suoi obiettivi. La Bce punta ad avere l'inflazione inferiore ma vicina al 2 per cento, laddove attualmente nell'area euro si attesta attorno allo 0,3 per cento.

giorno a tutti... chissà come mai è difficile copiare i "più bravi" ... qs dicono di pompare denaro come pazzi e intanto ...

Ma in lieve frenata rispetto a luglio (ASCA) - Roma, 9 ott 2014 - In calo ad agosto i prestiti delle banche al settore privato e alle famiglie sui dodici mesi precedenti, mentre registra un lieve miglioramento sul mese precedente (-2,6%). Secondo i dati forniti da Bankitalia i prestiti al settore privato, corretti per tener conto delle cartolarizzazioni e degli altri crediti ceduti e cancellati dai bilanci bancari, hanno registrato una contrazione su base annua del 2,5 per cento (-2,6 per cento a luglio). I prestiti alle famiglie sono scesi dello 0,8 per cento sui dodici mesi (-0,7 per cento nel mese precedente). Quelli alle societa' non finanziarie sono diminuiti, sempre su base annua, del 3,8 per cento (-3,9 per cento a luglio).

ora i "più bravi" che hanno fatto ?

hanno riversato tutta la mierda presente nei loro bilanci a mamma FED e hanno, con i bilanci + o - ripuliti ripreso a pompare denaro all'economia reale.....
la FED ha comprato per un po di tempo debito USA e sembra dico sembra che in usa la situazione sia migliore rispetto all'UE...
quindi se non si puliscono i bilanci banche UE .. di cosa vogliamo parlare ?

di chiacchiere basta e avanza il ronzino...:-o

Long impossibile sulla nostra borsa,i giorni scorsi giù duri su eni e enel oggi giù su ucg e isp.
Fanno una rotazione sui titoli principali ,finchè non finiscono e lo sanno solo loro si scende .

io come prima vera area di demarcazione avrei i 20.400...sempre che salgano

Ultima modifica:

:)
1,967.15 +5.40 (+0.28%)

ieri a quest'ora ... il globex s&p era a 1928.2 ... oserei pensare che, vista la natura della nostra piazzetta di sapore anglo coloniale ... stiamo assistendo a ricoperture ... ormai la ex lombard floor, è come Roma al tempo dei lanzichenecchi ...

io come prima vera area di demarcazione avrei i 20.400...sempre che salgano
Hai ragione ,19800 era per il brevissimo,magari su una chiusura oraria ci provo.
Certo se non si rimangiano il candelone ribassista di Draghi longare con un minimo
di calma diventa difficile.
Per shortare mi sembra tardi,ho fatto qualcosa tra 21000 e 20000 ma non mi aspettavo questo affondo.
Keep calm e stai sereno :D

:)
1,967.15 +5.40 (+0.28%)

ieri a quest'ora ... il globex s&p era a 1928.2 ... oserei pensare che, vista la natura della nostra piazzetta di sapore anglo coloniale ... stiamo assistendo a ricoperture ... ormai la ex lombard floor, è come Roma al tempo dei lanzichenecchi ...
Mi sa che i lanzichenecchi erano dei signori rispetto ai fondi che gestiscono
il fuzzi :sad:

e diciamocelo, ... Frenzy, che piaccia o meno, sta' dando dei segnali innegabili, di vero cambiamento, ... mai visto il sindacato italico messo all'angolo come si è visto ieri.

Nuovo rinascimento ? ... E la manovra del TFR non è fine a se stessa, come già valutato da Drive è una immissione di liquidità "responsabilizzata" per tramite della cassa depositi e prestiti, non si sta comportando male il Franzy, per nulla, ...

Hai ragione ,19800 era per il brevissimo,magari su una chiusura oraria ci provo.
Certo se non si rimangiano il candelone ribassista di Draghi longare con un minimo
di calma diventa difficile.
Per shortare mi sembra tardi,ho fatto qualcosa tra 21000 e 20000 ma non mi aspettavo questo affondo.
Keep calm e stai sereno :D

...pensa che io sono long da 20.350

Users who are viewing this thread

Back
Alto