Fib Dicembre.....si persevera nel capirci

buongiorno a tutti.

dax indice ha chiuso il lap lasciato aperto il giorno 8 agosto scorso e oggi è luna piena. secondo me da qui - a dispetto dei target delle figure ribassiste di cui ho già parlato nei giorni scorsi - un tentativo di rimbalzo ci sta tutto.
buongiorno a tutti.

ma che bella candela daily di inversione. per la cronaca, la rialzista rossa è quella che tiene su tutto l'ambaradan dal novembre 2012.

Allegati

• Screenshot from 2014-10-09 10:39:26.png
    Screenshot from 2014-10-09 10:39:26.png
    118,8 KB · Visite: 188
Germania orario sulla 50 respinto per ora...

conte da quanto mi ricordo il pericolo era 19500 ottobre
ci siamo.................
si prira' probabilmente un'altra finestra pe novembre... ma per ora i giochi dovrebbero essere fatti

poi io non ho la palla divina e le mie idee nascono noi dai grafici... ma da altro...

sono flat come detto... se scende mi scoccia un po' per i titoli, ma fa nulla... so che per te va bene... quindi ok

l'importante e' che qualcuno capisca... poi se so io, te o drive che ci importa... certo se fosse homen... e' una certezza maggiore ed homen lo abbiamo interpretato... poi potremmo aver preso una cantonata quindi non ci conteremo piu'

* Bce Ripete: Pronti Ad Altre Misure Straodinarie Se Necessario

Stampa Invia Commenta (0) di: Asca | Pubblicato il 09 ottobre 2014| Ora 10:11

Se bisognera' intervenire contro inflazione eccessivamente bassa (ASCA) - Roma, 9 ott 2014 - La Banca centrale europea ripete ancora una volta che il direttorio e' determinato "all'unanimita'" ad ricorrere ad altre misure straordinarie, se fosse "necessario far fronte a rischi connessi con un periodo di bassa inflazione eccessivamente prolungato". Nel suo ultimo bollettino mensile, l'istituzione tuttavia ribadisce anche che ritiene che quanto gia' fatto dovrebbe garantire che le attese di inflazione generali - fattore chiave nella sua analisi - restino ancorare ai suoi obiettivi. La Bce punta ad avere l'inflazione inferiore ma vicina al 2 per cento, laddove attualmente nell'area euro si attesta attorno allo 0,3 per cento.
Dicono sempre le stesse cose ormai da piu' di un anno hanno una paura folle che i mercati si girino verso sud come pure i cani dovevano aumentare i tassi con il calo della disoccupazione e son gia' due volte che si rimangiano quello detto in precedenza devono tenere su tutta la baracca con le solite paroline magiche.

si Dog, ecco Drive ire sera, non perde un colpo il demoniaccio ... ed io pensavo che Alcoa riportasse oggi il risultato :wall::lol:

Alcoa ha riportato bene

ahi ahi ahi ..ed ahi

Alcoa top estimates..

veryyyyyy good

notte

udiaAssis

Energy reporter

SAN FRANCISCO (MarketWatch) -- Alcoa Inc. AA, +1.74% late Wednesday said it earned $149 million, or 12 cents a share, in the third quarter, compared with $24 million, or 2 cents a share, a year ago. Adjusted to exclude one-time items, the aluminum producer earned $370 million, or 31 cents a share, compared with 11 cents a share a year earlier. Analysts surveyed by FactSet expected 22 cents a share. Sales for the quarter ended Sept. 30 rose to $6.2 billion, from $5.8 billion a year ago and compared with the FactSet consensus of $5.84 billion. Alcoa said it is making good on its promises to turn itself around and focus on the more profitable manufacturing operations. "This strong quarter is the direct result of our intense focus on repositioning our portfolio, and we're just hitting our stride," Alcoa's Chairman and CEO Klaus Kleinfeld said in the statement. Shares were up 1.5% in after-hours trade.

ok, giornata potenzialmente finita

siamo sotto ben 1600 da 2 settimane fa

manca una settimana alla scadenza di ottobre..

vergognoso i denari che stanno facendo i MM...ed anche se so che qui girano genii delle opzioni..a me sembra che degli errori cosi pesanti sulla scadenza, siamo molti soldi PERSI..non sono azioni, sono persi e basta.

il che vuol dire che, a discapito di quelli che sono sempre in trend e gainano sempre, questi su e giu', con tendenza giu'...alla fine stanno impoverendo il 95% ed ingrassando quel 5% con gains grandi

ma quel 5% sono i MM

Allegati

• opzioni ottobre.PNG
    opzioni ottobre.PNG
    129,6 KB · Visite: 83
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto