kiRman debosciato senior 9 Ottobre 2014 #2.481 kiRman ha scritto: provo long stoxx giusto per farmi stoppare Clicca per allargare... eccolo
DRIVE Massaio di Voghera 9 Ottobre 2014 #2.483 Conte Rinaldo ha scritto: Ora s'è bloccato tutto a me... Clicca per allargare... si, ma non ti preoccupare essendo short, non hai problemi...
Conte Rinaldo ha scritto: Ora s'è bloccato tutto a me... Clicca per allargare... si, ma non ti preoccupare essendo short, non hai problemi...
kiRman debosciato senior 9 Ottobre 2014 #2.484 DRIVE ha scritto: si, ma non ti preoccupare essendo short, non hai problemi... Clicca per allargare... io dell'arretrato
DRIVE ha scritto: si, ma non ti preoccupare essendo short, non hai problemi... Clicca per allargare... io dell'arretrato
kiRman debosciato senior 9 Ottobre 2014 #2.485 kiRman ha scritto: io dell'arretrato Clicca per allargare... da smaltire
kiRman debosciato senior 9 Ottobre 2014 #2.486 kiRman ha scritto: da smaltire Clicca per allargare... cambio candela
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 9 Ottobre 2014 #2.487 DRIVE ha scritto: ma no, e' il momento, gia' detto 100 volte..ma non so cosa possa farci alzare la testa... forse i dati della prossima bilancia dei pagamenti Clicca per allargare... Draghi alle 17...mani nelle balle, altro che scherzi...
DRIVE ha scritto: ma no, e' il momento, gia' detto 100 volte..ma non so cosa possa farci alzare la testa... forse i dati della prossima bilancia dei pagamenti Clicca per allargare... Draghi alle 17...mani nelle balle, altro che scherzi...
DRIVE Massaio di Voghera 9 Ottobre 2014 #2.489 queste merdacce hanno tolto le opzioni su intesa da un'ora
kiRman debosciato senior 9 Ottobre 2014 #2.490 kiRman ha scritto: da smaltire Clicca per allargare... smaltito arretrato