Fib Dicembre.....si persevera nel capirci

Ed anche oggi i mercati si aspettavano che Dragonfly dichiarasse la partenza del Q.E.

anzi, anche se ha detto cose molto specifiche e pesanti...la reazione sembra proprio il vecchio detto : fatti non parole

qui e' una questione di tempo ormai

a me sembra molto chiaro

Allegati

• dRAGHI.PNG
    dRAGHI.PNG
    5,7 KB · Visite: 168
Ed anche oggi i mercati si aspettavano che Dragonfly dichiarasse la partenza del Q.E.

anzi, anche se ha detto cose molto specifiche e pesanti...la reazione sembra proprio il vecchio detto : fatti non parole

qui e' una questione di tempo ormai

a me sembra molto chiaro
Scusa Drive ma l'illusionista dice sempre le stesse cose pensa se tu fossi con una bella donna e gli dici che sei pronto lei e' li che aspetta e poi non gli dai niente poi la volta dopo fai la stessa cosa cara io sono pronto e ancora nulla pensi che lei ti aspetti per un anno secondo me ti manda a quel paese gia' dopo la prima volta quindi per come la penso io l'illusionista e' un pezzo che deve andare a quel paese ha rotto li maroni da un pezzo.

Ultima modifica:
Drive dice sempre le stesse cose pensa se tu fossi con una bella donna e gli dici che sei pronto lei e' li che aspetta e poi non gli dai niente poi la volta dopo fai la stessa cosa cara io sono pronto e ancora nulla pensi che lei ti aspetti per un anno secondo me ti manda a quel paese gia' dopo la prima volta quindi per come la penso io l'illusionista e' un pezzo che deve andare a quel paese ha rotto li maroni da un pezzo.

...metti la punteggiatura, altrimenti sembra che stai parlando di Drive...

Drive dice sempre le stesse cose pensa se tu fossi con una bella donna e gli dici che sei pronto lei e' li che aspetta e poi non gli dai niente poi la volta dopo fai la stessa cosa cara io sono pronto e ancora nulla pensi che lei ti aspetti per un anno secondo me ti manda a quel paese gia' dopo la prima volta quindi per come la penso io l'illusionista e' un pezzo che deve andare a quel paese ha rotto li maroni da un pezzo.

penso di aver massacrato Draghi per mesi..forse almeno da 2 anni..lo chiamavo Bimbominkia...

pero' ora ho cambiato idea

il piano da 1000 mld in 8 tranches per 2 anni, la BCE lo ha lanciato..con tassi di interesse alle banche dello 0,05%

sono andati solo 83 mld all'asta...e subito si sono chiesti come mai

ha ragione Draghi a dire che servono le riforme e se queste sono come quella mezza approvata ieri ( solo al Senato) da questo governo...ho seri dubbi che andremo lontani

penso di aver massacrato Draghi per mesi..forse almeno da 2 anni..lo chiamavo Bimbominkia...

pero' ora ho cambiato idea

il piano da 1000 mld in 8 tranches per 2 anni, la BCE lo ha lanciato..con tassi di interesse alle banche dello 0,05%

sono andati solo 83 mld all'asta...e subito si sono chiesti come mai

ha ragione Draghi a dire che servono le riforme e se queste sono come quella mezza approvata ieri ( solo al Senato) da questo governo...ho seri dubbi che andremo lontani
D'accordo ma io personalmente non ci ho mai creduto che le banche prendessero i soldi dalla bce per darli alle imprese non prestano nulla non si fidano e questo lo sapeva bene anche lui altro che palle,se alle banche gli dici che gli dai i soldi e poi fra due anni se non li presti li devi restituire cosa pensi che facciano, ma se continua a dire che non c'e' pericolo di deflazione l'ho scritto piu' di una volta ha solo comprato tempo e preso per i fondelli tutti quanti quelli che gli hanno creduto niente di piu'.

Users who are viewing this thread

Back
Alto