NickM Forumer storico 10 Ottobre 2014 #2.592 DRIVE ha scritto: Chiusura fa rima con...frittura Clicca per allargare... Pesce?
DRIVE Massaio di Voghera 10 Ottobre 2014 #2.593 NickM ha scritto: Pesce? Clicca per allargare... Tempura Spazi siderali per S&P 500. Forse - Traderlink buona serata
NickM ha scritto: Pesce? Clicca per allargare... Tempura Spazi siderali per S&P 500. Forse - Traderlink buona serata
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 10 Ottobre 2014 #2.595 DRIVE ha scritto: Tempura Spazi siderali per S&P 500. Forse - Traderlink buona serata Clicca per allargare... Drive, e che è, Warren Buffone che lo dice?
DRIVE ha scritto: Tempura Spazi siderali per S&P 500. Forse - Traderlink buona serata Clicca per allargare... Drive, e che è, Warren Buffone che lo dice?
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 10 Ottobre 2014 #2.596 Conte Rinaldo ha scritto: Drive, e che è, Warren Buffone che lo dice? Clicca per allargare... Se lo dicono loro, è meglio che ti metti long a manetta!!! Sinceramente, mi sorprende alquanto che SOLO tu perda tempo a leggerle certe cose...ma è SOLO una mia opinione... Ultima modifica: 10 Ottobre 2014
Conte Rinaldo ha scritto: Drive, e che è, Warren Buffone che lo dice? Clicca per allargare... Se lo dicono loro, è meglio che ti metti long a manetta!!! Sinceramente, mi sorprende alquanto che SOLO tu perda tempo a leggerle certe cose...ma è SOLO una mia opinione...
giapao Forumer storico 10 Ottobre 2014 #2.597 kiRman ha scritto: situazione homen che se ha venduto call e put se lo sta' ritrovando nlelle terga drive nell giornata dell'8 e' umentato oi sul fib e di quanto?? Clicca per allargare... che 8 vuoi Allegati 0810.png 27,4 KB · Visite: 439 0809.png 26,8 KB · Visite: 427
kiRman ha scritto: situazione homen che se ha venduto call e put se lo sta' ritrovando nlelle terga drive nell giornata dell'8 e' umentato oi sul fib e di quanto?? Clicca per allargare... che 8 vuoi
giapao Forumer storico 10 Ottobre 2014 #2.598 giapao ha scritto: che 8 vuoi Clicca per allargare... o forse questo? Allegati 0808.png 26,9 KB · Visite: 481
giapao Forumer storico 10 Ottobre 2014 #2.599 giapao ha scritto: o forse questo? Clicca per allargare... l'importanza di quei prezzi si evinceva da quanto homen ha dovuto lavorare : 3 interventi
giapao ha scritto: o forse questo? Clicca per allargare... l'importanza di quei prezzi si evinceva da quanto homen ha dovuto lavorare : 3 interventi
giapao Forumer storico 10 Ottobre 2014 #2.600 kiRman ha scritto: situazione homen che se ha venduto call e put se lo sta' ritrovando nlelle terga drive nell giornata dell'8 e' umentato oi sul fib e di quanto?? Clicca per allargare... homen ha deciso call20 dic call21 dic Allegati c20.png 4,3 KB · Visite: 472 c21.png 4,4 KB · Visite: 455
kiRman ha scritto: situazione homen che se ha venduto call e put se lo sta' ritrovando nlelle terga drive nell giornata dell'8 e' umentato oi sul fib e di quanto?? Clicca per allargare... homen ha deciso call20 dic call21 dic