Fib Dicembre.....si persevera nel capirci

dato che se scavalla i minimi di agosto abbiamo altre 6300 puts che entrano...io direi che un 19900 per venerdi' sarebbe da stupore per i piu', ma equilibrerebbe le opzioni e darebbe un senso a chi ha comprato il fib nelle ultime 3 sedute

vediamo...

Buongiorno a tutti,

finalmente un po' di cultura in questa landa sperduta di umanoidi, grazie all'immenso Franzo:up::up::up:

La bilancia commerciale dei Chinos gronda sangue:-o...anche se import ed export vanno, vuoi che ci sia lo zampino del $?!?!?!:mumble:

ciao Dog..quel +7% di import vale 10 mld. che il mondo ha portato li' in piu' del previsto

a me sembra un dato esplosivo, proprio perche' molto inaspettato

'dmorning Dog ...

cancellato tutto, mi rendo conto di essere di troppo con i miei scambietti e penso che mi aprirò un topos "dedicato"

Mi scuso e ringrazio.

'dmorning Dog ...

cancellato tutto, mi rendo conto di essere di troppo con i miei scambietti e penso che mi aprirò un topos "dedicato"

Mi scuso e ringrazio.

...mò valà Franzo, non crearti problemi che non esistono, la finanza e la vita non sono racchiudibili in asettici grafici e teorie che tali rimangono ;)

il segreto della Tempura e' il ghiaccio

per poter avere una frittura da urlo come quella giapponese, bisogna ghiacciare le verdure o il pesce, facendo creare sul prodotto una patina

ci vuole tempo

il segreto della Tempura e' il ghiaccio

per poter avere una frittura da urlo come quella giapponese, bisogna ghiacciare le verdure o il pesce, facendo creare sul prodotto una patina

ci vuole tempo

io cerco di tenerlo sempre al caldo!!! unito poi col tiramiu' di pompi semmai :D
capisci neinte drive :D:D:D

buongiorno a tutti e a FRANZO :bow:

capso ne sai di mangiare tu che vivi a minestrine della Knorr precotte e mela ??? :-o:-o:-o

zio bonino, detta emma

ciao Kir :D

domenica sono andato da pompi... che testa che c'ho... chiedevo della pasticceria pioppi :rolleyes::D:D:D

cmq buonissimo... mia figlia mi ha detto che probabilmente lo vende ai cinesi per aprire all'eur

Users who are viewing this thread

Back
Alto