Fib Dicembre.....si persevera nel capirci

Emirico Mantegazziano, facciamo una cosa, altrimenti ammorbiamo gli altri Utenti, ... domani apri un thread, lo in titoli per la sua specificità dedicata allo head skinning o scalping o ... scappell ... ci confrontiamo con gli eseguiti, ... è impossibile spiegare a parole un attività fatta di concentrazione mistica, ... poi, ci si commenta vicendevolmente, a lavori terminati, a fine giornata, ... ti ho capito comunque, ma ... qualcosa non mi appartiene, ... apri il topico e mi raccomando, ... battezzalo con eleganza.
Mi dirai, apri lo tu, ... beh sono un timido e poi l idea è mia.

Prrrrrrrrrrrrrr

I livelli per domani
Da 19370 lungo ... R1 19510 ... R2 19690 ... R3 19845
Da 19020 corto ... S1 18870 ... S2 18670 ... S3 18300

Tra lungo e corto 350 tics ... giornata quindi dove posizioni medio brevi sono rischiosissime, solo brevissime con probabili excursus violenti, tipo 100 pips in pochi minuti.

VIX alle stelle ...

Ultima modifica:
Emirico Mantegazziano, facciamo una cosa, altrimenti ammorbiamo gli altri Utenti, ... domani apri un thread, lo in titoli per la sua specificità dedicata allo head skinning o scalping o ... scappell ... ci confrontiamo con gli eseguiti, ... è impossibile spiegare a parole un attività fatta di concentrazione mistica, ... poi, ci si commenta vicendevolmente, a lavori terminati, a fine giornata, ... ti ho capito comunque, ma ... qualcosa non mi appartiene, ... apri il topico e mi raccomando, ... battezzalo con eleganza.
Mi dirai, apri lo tu, ... beh sono un timido e poi l idea è mia.

Prrrrrrrrrrrrrr

in quale sezione apriamo , qui come operativita di scalping FIB che dici? E ci confrontiamo dopo contrattazioni
Titolo
FIB solo scalping ...Franzo a Mantegazza :lol::lol::lol:

Dai completa te il titolo e apro io il treddo

Ultima modifica:
in quale sezione apriamo , qui come operativita di scalping FIB che dici? E ci confrontiamo dopo contrattazioni
Titolo
FIB solo scalping ...Franzo a Mantegazza :lol::lol::lol:

Dai completa te il titolo e apro io il treddo

We guarda che ho già fatto 300 flessioni senza braccia e senza gambe ... Poggiando solo sul pisello :d: ... Il titolo .... Proporrei qualcosa di esotico in linea con la tua emricita .... :

HIC SUNT FIBBONES

Doberdan

I livelli per domani
Da 19370 lungo ... R1 19510 ... R2 19690 ... R3 19845
Da 19020 corto ... S1 18870 ... S2 18670 ... S3 18300

Tra lungo e corto 350 tics ... giornata quindi dove posizioni medio brevi sono rischiosissime, solo brevissime con probabili excursus violenti, tipo 100 pips in pochi minuti.

VIX alle stelle ...
Apertura su S1 !!! sto fermo

Users who are viewing this thread

Back
Alto