Fib Dicembre.....si persevera nel capirci

si i ho letto... ti ho anche fatto un paio di :bow::bow:

io di olito provo ad entrare quando sono in presenza di qualche trendona comune a piu' di un indice... qui stoxx e dax...

poi provo a tenere... il target per un pezzo dello spazio che vedo

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    89,4 KB · Visite: 195
Eccomi purtroppo dopo l apertura ho dovuto assentarmi e vedo che qualcosa me la so persa

Allora apriamo sto treddo topico

FIB intraday Locatio Casinò di Mantegazza

attendo L ok

wè tel chi el Mantegazza :) bel titolo, aggiungerei magari, vista la location afro arabeggiante, "HIC SUN FIBBONES" in modo tale che perditempo con mini e guazzabugli vari si astengano, ... robetta calibrata in full meta racket insomma ;-)

VAI ... alea tracta est !

allora vediamo di capire che sta succedendo 376 e a tiro sembra che gli piaccia in questo momento pero ho idecisione sul 2 minuti Ashi orario impostato al rialzo con la 100 in ribasso a 495

15 minuti in rialzo

allora vediamo di capire che sta succedendo 376 e a tiro sembra che gli piaccia in questo momento pero ho idecisione sul 2 minuti Ashi orario impostato al rialzo con la 100 in ribasso a 495

15 minuti in rialzo

Venerdì si è configurata una doji = indecisione ... ; al momento siamo inside alla stessa con una marubozu, ... ma pur sempre inside.

Io attendo la rottura di 370 consolidata, hanno appena battuto 374, ma non mi fido.

ce lo sai drive che io non cerco donzelle troppe raffnate :lol:

dunue 380 l ha fatto era l neck della ballerina quella piu' vicina... l'open delacanela piu' altadi venerdi'... pero' dovrebbe secondo me fare un max piu' alto di 420... l'altra ballerina e' a 600 crca io direi tra 380 e 600 la meta 490-500

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    101,3 KB · Visite: 300

Users who are viewing this thread

Back
Alto