popov Coito, ergo cum. 16 Ottobre 2014 #3.091 Conte Rinaldo ha scritto: Mi spiace...io sotto sul nostrano non ho più niente come supporti...a breve... Clicca per allargare... è in questi momenti che fibonacci aiuta.
Conte Rinaldo ha scritto: Mi spiace...io sotto sul nostrano non ho più niente come supporti...a breve... Clicca per allargare... è in questi momenti che fibonacci aiuta.
snapo the greater the truth, the greater the libel 16 Ottobre 2014 #3.092 Conte Rinaldo ha scritto: Mi spiace...io sotto sul nostrano non ho più niente come supporti...a breve... Il Future americano ha SOLO i minimi di ieri...poi 1.735/40 Clicca per allargare... perdonami conte...ho fatto una giratina da 200x up giustappunto per confermare il mio bearishismo... sai com'è a -4 che si shortano...dopo un altro -5? c'è tempo
Conte Rinaldo ha scritto: Mi spiace...io sotto sul nostrano non ho più niente come supporti...a breve... Il Future americano ha SOLO i minimi di ieri...poi 1.735/40 Clicca per allargare... perdonami conte...ho fatto una giratina da 200x up giustappunto per confermare il mio bearishismo... sai com'è a -4 che si shortano...dopo un altro -5? c'è tempo
kiRman debosciato senior 16 Ottobre 2014 #3.093 kiRman ha scritto: messo stop in pari e target 33 prima open di candela rossa che incontro meno un punto Clicca per allargare... chiuso a 31
kiRman ha scritto: messo stop in pari e target 33 prima open di candela rossa che incontro meno un punto Clicca per allargare... chiuso a 31
kiRman debosciato senior 16 Ottobre 2014 #3.094 kiRman ha scritto: chiuso a 31 Clicca per allargare... s'e meso un bandito a 33 che capzo de storia cmq buono favvanculo ar fib e chi lo ha fatto
kiRman ha scritto: chiuso a 31 Clicca per allargare... s'e meso un bandito a 33 che capzo de storia cmq buono favvanculo ar fib e chi lo ha fatto
kiRman debosciato senior 16 Ottobre 2014 #3.095 kiRman ha scritto: s'e meso un bandito a 33 che capzo de storia cmq buono favvanculo ar fib e chi lo ha fatto Clicca per allargare... cmq e' buono una bella candela poi se non e' questa di inversione ce manca poco ballerina neck 2860
kiRman ha scritto: s'e meso un bandito a 33 che capzo de storia cmq buono favvanculo ar fib e chi lo ha fatto Clicca per allargare... cmq e' buono una bella candela poi se non e' questa di inversione ce manca poco ballerina neck 2860
kiRman debosciato senior 16 Ottobre 2014 #3.096 kiRman ha scritto: cmq e' buono una bella candela poi se non e' questa di inversione ce manca poco ballerina neck 2860 Clicca per allargare... no spike delle 10 2860
kiRman ha scritto: cmq e' buono una bella candela poi se non e' questa di inversione ce manca poco ballerina neck 2860 Clicca per allargare... no spike delle 10 2860
NickM Forumer storico 16 Ottobre 2014 #3.098 Occhio alla "Treno previsione" : 17500 Oggi al millimetro sul minifib
kiRman debosciato senior 16 Ottobre 2014 #3.099 kiRman ha scritto: no spike delle 10 2860 Clicca per allargare... di solito IO a tempi.... un po' contrarian Banche nel panico, Piazza Affari crolla: raffica di sospensioni - Finanza e Borsa - InvestireOggi.it
kiRman ha scritto: no spike delle 10 2860 Clicca per allargare... di solito IO a tempi.... un po' contrarian Banche nel panico, Piazza Affari crolla: raffica di sospensioni - Finanza e Borsa - InvestireOggi.it
popov Coito, ergo cum. 16 Ottobre 2014 #3.100 chissà perché IW sistema sempre i grafici appena passata la buriana.