Fib Dicembre.....si persevera nel capirci

DAX...già postato ieri, ma non frega una raspa a nessuno...

Aggiornato con LUI...

Allegati

• DASSE.jpg
    DASSE.jpg
    146 KB · Visite: 216
mi mangio un risottino preso al pellicano
sono un animalista convinti io
l'ho arricchito con erbe provenzali prese quest'estate da una mia amica di cherbourg, che ho fatto conoscere a direve :)

Stavo pensando a cosa può succedere se gli USA aprono in gap down e non lo chiudono...(intendo apertura sotto il minimo di ieri sera...)
i cani oggi fanno lo show...credimi...

leggevo(leggo molto...ma solo perchè leggo molto veloce...mi avanza sempre tempo:lol::lol:)
che questo rallye 2009-2014 è il - partecipato della storia dai retail...dalla classe media americana...

normale...se a 4m di lav ind con copertura welfare...ergo fondo pensione..ergo inv in equity...sostituisci 4m di precari senza welfare...
se poi aggiungi il disastro provocato nelle tasche dalle due precedenti crisi...

allora il pensiero è...
"a chi cazz@ le smollano?":D

che fanno si suicidano?:mmmm:

se avranno il coraggio di fare lo show...con annessi e connessi...e correggere alla vecchia maniera(ieri ennesima mossa kansas city:lol:)...
creeranno la situzione ottimale per rimediare e guadagnarci molto di +

in sintesi
1998
anno di mid term;)

i cani oggi fanno lo show...credimi...

leggevo(leggo molto...ma solo perchè leggo molto veloce...mi avanza sempre tempo:lol::lol:)
che questo rallye 2009-2014 è il - partecipato della storia dai retail...dalla classe media americana...

normale...se a 4m di lav ind con copertura welfare...ergo fondo pensione..ergo inv in equity...sostituisci 4m di precari senza welfare...
se poi aggiungi il disastro provocato nelle tasche dalle due precedenti crisi...

allora il pensiero è...
"a chi cazz@ le smollano?":D

che fanno si suicidano?:mmmm:

se avranno il coraggio di fare lo show...con annessi e connessi...e correggere alla vecchia maniera(ieri ennesima mossa kansas city:lol:)...
creeranno la situzione ottimale per rimediare e guadagnarci molto di +

in sintesi
1998
anno di mid term;)
e nn solo...
tireranno...
al solito...
pacco...doppio pacco e contropaccotto ai f.di pensione...

questi ultimi erano forteente dentro xle e xlu(ovviamente nn ai selector ma ai loro partecipanti)
sul primo han già smollato
sul secondo da ieri...

li fanno scappare...li fanno rientrare con un saldo sulle due operazioni negativo...
infine gli ammollano la mela avvelenanta...qlc1 si salverà...in pari...
il grosso perderà come sempre e + di sempre...dato che stavolta manca il paracadute dei bonds e affini

Users who are viewing this thread

Back
Alto