Fib Dicembre.....si persevera nel capirci

Un ot per chi mi vuol rispondere....mia figlia vuole rinegoziare il mutuo ventennale fatto nel 2010 con tasso fisso al 4.06 ( per colpa del notaio ha perso l'occasione del tasso a 3.90) ...le propongono un fisso a 3.7 o un variabile a 2 ...qualche consiglio? ( certo col senno di poi era meglio fare il variabile allora!)

Un ot per chi mi vuol rispondere....mia figlia vuole rinegoziare il mutuo ventennale fatto nel 2010 con tasso fisso al 4.06 ( per colpa del notaio ha perso l'occasione del tasso a 3.90) ...le propongono un fisso a 3.7 o un variabile a 2 ...qualche consiglio? ( certo col senno di poi era meglio fare il variabile allora!)
dipende dalla duration che ha ancora in pancia
le banche nn sono enti di mutua assistenza(parole letterali di ghizzoni)

una roba nn evidenziata
ieri il cash nei primi 15 min ha quotato sotto il mini nonostante un fair value di 6.72 punti

paura forte e liquidazione
vediamo oggi

sono due cicli economici completi

deve decidere se pensare positivo(allora fisso) o negativo(variabile):)

Premesso che non ho ancora una opinione precisa sull'€, mi spaventa un po' una eventuale uscita dell'Italia....ancora non mi sono chiare le conseguenze ( ma c'è qualcuno fra gli economisti che abbia le idee chiare?)

Premesso che non ho ancora una opinione precisa sull'€, mi spaventa un po' una eventuale uscita dell'Italia....ancora non mi sono chiare le conseguenze ( ma c'è qualcuno fra gli economisti che abbia le idee chiare?)
a mio avviso è un opzione impossibile
senza l'italia cracca l'euro

il danno è fatto...prima l'euro di fare l'europa...
adesso è tutto + maledettamente difficile

Users who are viewing this thread

Back
Alto