Fib Dicembre.....si persevera nel capirci

drive...

lassalo perde... fallo sta' sul piatto d'argento che s'e' costruito con le minkiate della capoccia,,, pensa de esse a credito con la societa'...

non si rovina il sogno di un bambino

poi drive la finocchiiona dop dai!!!!!!!!!!!!!! anche fosse BIO che successo puo' ave'??? :D:D:D

Ultima modifica:
trimestrali ottime, come tutte quelle uscite finora

e varda qui

Buongiorno,
qualcuno sa se le grosse partecipazioni che questi fondi avevano sulle nostre banche e un po' su tutto il listino siano ancora tali?
So che la Consob è tenuta a comunicare eventuali partecipazioni che superano il 2% del capitale, ma non so se debba comunicare anche una discesa al di sotto di questa quota e se lo ha fatto me lo sono perso. :mmmm:

Per come la vedo io, in un mercato come il nostro, che non è drogato come quello americano e quindi non può continuare a salire, se questi fondi restano dentro, l'unico modo che hanno per guadagnare è fare lo yo-yo... 18-21mila come range? un po' come i 15-18mila di un paio di anni fa :mumble:

Alla fine, da quel che ho visto in questi anni, non è questione di notizie buone o cattive, ma solo di portare i mercati a compiere i movimenti più redditizi... il che significa che da parte di chi li osserva ci dovrebbe essere lo stesso atteggiamento di chi ha le mani forti per muoverli: nessun tifo, nessuna passione, nessun incaponimento sulle proprie posizioni o convinzioni, ma solo un freddo e lucido calcolo... facile no? :pollicione:

Ultima modifica:
Buongiorno,
qualcuno sa se le grosse partecipazioni che questi fondi avevano sulle nostre banche e un po' su tutto il listino siano ancora tali?
So che la Consob è tenuta a comunicare eventuali partecipazioni che superano il 2% del capitale, ma non so se debba comunicare anche una discesa al di sotto di questa quota e se lo ha fatto me lo sono perso. :mmmm:

Per come la vedo io, in un mercato come il nostro, che non è drogato come quello americano e quindi non può continuare a salire, se questi fondi restano dentro, l'unico modo che hanno per guadagnare è fare lo yo-yo... 18-21mila come range? un po' come i 15-18mila di un paio di anni fa :mumble:

Alla fine, da quel che ho visto in questi anni, non è questione di notizie buone o cattive, ma solo di portare i mercati a compiere i movimenti più redditizi... il che significa che da parte di chi li osserva ci dovrebbe essere lo stesso atteggiamento di chi ha le mani forti per muoverli: nessun tifo, nessuna passione, nessun incaponimento sulle proprie posizioni o convinzioni, ma solo un freddo e lucido calcolo... facile no? :pollicione:

D'accordo al 1000%

Sulla questione tossicodipendenza, il problema è più complesso per noi...gli americani non sono stati costretti alla droga di stato con il metadone...ergo, loro sono i figli di papa' con la grana, noi siamo i figli dell'operaio con le pezze ai piedi...

Spero di essere stato chiaro...

Ultima modifica:
Per quanto riguarda i fondi esteri, normalmente intervengono sotto le soglie cui vi è obbligo di comunicazione Consob...ma questa è competenza di Drive...a me sinceramente interessa al pari delle news...

Poi se chicchesia vuol farmi credere che i mercati scendono perchè c'è l'ebola, faccia pure...

Ho sempre detto di essere nato di sera, non ieri sera...

OT
Io non affermo che ebola sia stata la causa del ribasso, come non dico che lo sia stata la Grecia, che 2 settimane fa veniva osannata per il pil positivo, dico solo che potrebbe essere - nel prossimo futuro - la causa di un forte ribasso.

Ora si scopre che l'infermiera aveva già la febbre sul viaggio di andata, che abbia visitato un centro commerciale per abiti da sposa, che uno dei responsabili del reparto analisi sia in crociera in stato di isolamento.
Stanno cercando tutti. Saranno 500 persone.

Ti vedo molto scettico, mi sa che la stai prendendo con superficialità, come la stanno prendendo molti "esperti".
Aspetta che qualcosa salti fuori e poi vedi Tu se il panico non prenderà piede.

Io - lungo - in questo momento non ci vado. Punto :D

Val,

sei un immunologo per caso?

Io no...

Quindi non sto prendendo niente con superficialità, semplicemente perchè NON SONO LA PERSONA CHE PUO' O MENO PRENDERE CON SUPERFICIALITA' UN PROBLEMA A CUI NON POSSO DARE SOLUZIONE.

52 mln. di allenatori della nazionale, 52 mln. di presidenti del consiglio, 52 mln. di "so io cosa si deve fare"...

Se sei un'immunologo, allora è meglio che tu inizi per bene a fare il tuo lavoro e non perda tempo qui con un debosciato come il sottoscritto...

(tutto questo SOLO se era rivolto a me, visto che non lo so ancora...altrimenti mi ficco nel koolo tutto quello che ho appena scritto...)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto