Fib Dicembre.....si persevera nel capirci

io non cerco polemiche con nessuno

chi ha scritto che io non conosca l'Itagliano meritava una risposta ..e sono stato troppo educato, proprio perche' il mio riferimento era diverso

e sono convinto che tu non sappia cosa sia il Nahb, cosa sia uno strumento di intervista contro uno strumento di dati esecutivi fatti nel mese passato

Poi che tu sia un short di indole, basta leggerti e lo capisce anche un'albanese che non conosca l'itagliano

Ma sono fatti tuoi, a me dell'operativita' degli altri fotte na ceppa

fine discussione

se scrivi di continuo...cazzate...cazzate...cazzate(quotandomi)...che ti aspetti...la livrea?

che poi io sia short di indole è la + grossa stronzata che abbia mai letto...:lol::lol::lol:
chiedi ai ragazzi di eni...e chiedigli per quanto tempo sono stato permabull...per tutto il tempo che va da 1200 a 2800 di ndx
tutto il tempo in cui saipem da 10 e spicci è andata a 38...
kazh da 180 pence a 1500

presumi che quei multipli si possano ripetersi?
auguri

lassa sta dri...sai 'na sega:D

abbiamo parlato spesso con dog sulla "valenza" di un survey...

lassa sta...e dai...:D

Ultima modifica:
guarda che sei tu che mi stai quotando

se pensi che scriva cazzate, liberissimo, cosa vieni qui a scrivere a fare?

Mi hai mai visto scrivere nel forum che apri tu?

a me del tuo parere, fotte na ceppa

io non devo chiedere nulla a nessuno, e' questo che non ti entra nella capa, cio' che leggo ne traggo le conclusioni da solo, quelli che hanno bisogno della prova degli altri per sostenere il proprio operato sono caporali, come diceva Toto'.

Ultima modifica:
guarda che sei tu che mi stai quotando

se pensi che scriva cazzate, liberissimo, cosa vieni qui a scrivere a fare?

Mi hai mai visto scrivere nel forum che apri tu?

a me del tuo parere, fotte na ceppa

io non devo chiedere nulla a nessuno, e' questo che non ti entra nella capa, cio' che leggo ne traggo le conclusioni da solo, quelli che hanno bisogno della prova degli altri per sostenere il proprio operato sono caporali, come diceva Toto'.
il forum è libero
i 3ds sono liberi
io ho sempre un comportamento rispettoso

ti stai rendendo ridicolo per nn voler ammettere di aver detto una sciocchezza su quel dato

vuoi continuare...fallo...
fai polemica con la persona sbagliata:D

Allora abbiamo appurato che secondo Sneip io non so l'italiano,non conosco il Nahb, che scrivo capzate a iosa e che sono ridicolo.

Vedi caro Sneip, il problema e' tuo, perche' se tu inteloquisci per anni con una persona che disprezzi cosi', penso che tu abbia dei probelmi di relazione con gli altri, di pesi e di misure.

Io non ci perderei tempo con una persona cosi'.

Pensaci

Allora abbiamo appurato che secondo Sneip io non so l'italiano,non conosco il Nahb, che scrivo capzate a iosa e che sono ridicolo.

Vedi caro Sneip, il problema e' tuo, perche' se tu inteloquisci per anni con una persona che disprezzi cosi', penso che tu abbia dei probelmi di relazione con gli altri, di pesi e di misure.

Io non ci perderei tempo con una persona cosi'.

Pensaci
è così
nn ho scritto che sei ridicolo...
ho scritto che ti stai rendendo ridicolo...aggiungo per sciocco orgoglio

ho scritto che ti rispetto e ti considero
tu hai scritto che nn conosco la differenza tra un survey e un report...per tre volte che ho scritto cazzate...

nn la buttare su altro...

che un gg mi proponi di costituire un forum finanziario

il giorno dopo addirittura una società(come no...ciao core:D)

chiedi tutto di me in pvt senza che io ti abbia mai cercato(lo fai con tutti quelli che ti solleticano...;))

lascia stare dammi retta...:D

è così
nn ho scritto che sei ridicolo...
ho scritto che ti stai rendendo ridicolo...aggiungo per sciocco orgoglio

ho scritto che ti rispetto e ti considero
tu hai scritto che nn conosco la differenza tra un survey e un report...per tre volte che ho scritto cazzate...

nn la buttare su altro...

che un gg mi proponi di costituire un forum finanziario

il giorno dopo addirittura una società(come no...ciao core:D)

chiedi tutto di me in pvt senza che io ti abbia mai cercato(lo fai con tutti quelli che ti solleticano...;))

lascia stare dammi retta...:D

tu sei veramente un poverino...

io non ti ho mai chiesto ne di costituire un forum finanziario ne di fare una societa'...

no, penso tu sia fuori di testa ,al punto che ti inventi le capzate

sei penoso, stai scrivendo fesserie e basta

cmq questa figura (doopiow) dovrebbe portare alla rottura dei max

io non credo mai troppo al completamento... ed e' per questo che mi baso sulle neck

cmq la figura direbbe questo

Feldmaresciallo Marshall, il grafo da te elaborato con il messaggio sopra quotato te l' ho rubato e mandato a mio conoscente, scusa se non ti ho chiesto prima il consenso, grazie ... Chuss.

tu sei veramente un poverino...

io non ti ho mai chiesto ne di costituire un forum finanziario ne di fare una societa'...

no, penso tu sia fuori di testa ,al punto che ti inventi le capzate

sei penoso, stai scrivendo fesserie e basta
metto solo un inciso...

"senti, se hai conoscenza di questo business per favore non lasciamo cadere il discorso e parliamone al telefono, che mi interessa molto"

ritratta le offese...dammi retta...:D:D

metto solo un inciso...

"senti, se hai conoscenza di questo business per favore non lasciamo cadere il discorso e parliamone al telefono, che mi interessa molto"

ritratta le offese...dammi retta...:D:D

io penso tu abbia dei problemi seri...

io non ho MAI fatto societa' con nessuno,penso se vengo a farla con uno che neppure conosco.

A te ho chiesto se conoscevi qualcuno di Prato..e basta.

Altro che sito finanziario e Societa'..

ma tu hai bevuto stasera?

Sneip, su..anda..che mi hai rotto veramente i cojoni.

è tardi e vado a cena...

mettiti l'anima in pace...il 1997 nn tornerà mai + :D:D:D

p.s. smettila davvero è meglio;)

p.s.2 m'è tornato in mente l'unico ban ricevuto, giustamente, da Argema...che se passa e legge del permabear...:lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto