Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mein liebe Franzo ti debbo fare una confessione: io nativo di cermania ...ho scoperto , da adulto, che il marito della mia baby-sitter, a tre anni (del sottoscritto) fu arruolato nelle SS addirittura lo chiamavo zio Karl, era molto gentile con me ...mi portava persino in barca
commodities vendute, cross in stallo, bond idem, troppa paura e troppa indecisione, chi non è dentro rimanga fuori, almeno sino ai primi giorni della prox.
Mein liebe Franzo ti debbo fare una confessione: io nativo di cermania ...ho scoperto , da adulto, che il marito della mia baby-sitter, a tre anni (del sottoscritto) fu arruolato nelle SS addirittura lo chiamavo zio Karl, era molto gentile con me ...mi portava persino in barca
capzarola ranger... zio Karl!
cmq ci sono cose strane... in austria in molti paesi c sono tombe di militari morti... in quasi tutt fiori feschi... le dediche a volte ti stupiscono davvero.
Una dele cose piu' strane viste... in una chiesa... c'era una teca con la foto di u giovane soldato con le msotrine SS in bella evidenza.
Per fortuna quel periodo e' alle spalle... anche se a me non finira' mai d incuriosirmi
Ciao caro...Belline le vostre motosiluranti!
...Quelle ovviamente no, ma il 12 a pompa tattico "multiaccessoriato" con rompifiamma della NASA ce l'ho pure io.....