Fib Dicembre.....si persevera nel capirci

:Y si, lo scrvevo prima in altro 3D .. 'tensssiun a mettersi in posizione e magari anche in over night, ... troppo rischioso, ... troppo.

Siao Elfuccio bello :p

Mein liebe Franzo :D ti debbo fare una confessione: io nativo di cermania ...ho scoperto:eek: , da adulto, che il marito della mia baby-sitter, a tre anni (del sottoscritto) fu arruolato nelle SS :help: addirittura lo chiamavo zio Karl, era molto gentile con me ...mi portava persino in barca:titanic:

mercati : okkio ai 19500 :D

commodities vendute, cross in stallo, bond idem, troppa paura e troppa indecisione, chi non è dentro rimanga fuori, almeno sino ai primi giorni della prox.

Mein liebe Franzo :D ti debbo fare una confessione: io nativo di cermania ...ho scoperto:eek: , da adulto, che il marito della mia baby-sitter, a tre anni (del sottoscritto) fu arruolato nelle SS :help: addirittura lo chiamavo zio Karl, era molto gentile con me ...mi portava persino in barca:titanic:

mercati : okkio ai 19500 :D

capzarola ranger... zio Karl!
cmq ci sono cose strane... in austria in molti paesi c sono tombe di militari morti... in quasi tutt fiori feschi... le dediche a volte ti stupiscono davvero.

Una dele cose piu' strane viste... in una chiesa... c'era una teca con la foto di u giovane soldato con le msotrine SS in bella evidenza.

Per fortuna quel periodo e' alle spalle... anche se a me non finira' mai d incuriosirmi

ecco, questi "verdini" sono adattissimi per lo sci d'acqua, 105 nodi e ... naso e bocca belli tappati o ti bevi il mediterraneo :lol:
277375d1395940620-diario-di-una-gitarella-immagine132.jpg

Ciao caro...Belline le vostre motosiluranti!:up:
...Quelle ovviamente no, ma il 12 a pompa tattico "multiaccessoriato" con rompifiamma della NASA ce l'ho pure io.....:D:D:D

...Buonagiornata!:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto