Fib Dicembre.....si persevera nel capirci

pare di scorgere un ritorno fasullo in area 18.450 - 18.500 , poi eventuale altra risalita nuovamente in area 19.400 - 19.450 per sviare e spazzare sia short che long e poi , capitombolo con triplo carpiato rotante all'indietro sui 14.500 - 14.750 .. pare ehh ... solamente pare

c'è un tipo che viene giù dal monte sciando , ha lo zaino con la radio che suona a tutta forza .. booh fate voi , agatapauer , ed emette fischi e fiaschi .. vicino a lui c'è una iena che scia , si ..una iena .. occhialini bluetuut senza zaino .. e fischia pure la iena .. dietro di loro una slavina incombe ..
ma signori , mica tutti in un giorno i 1k punti .. andate piano che nessuno vi corre dietro .. :-)

Buongiorno Signori Miei :bow:

mercati : partenza a razzo con chiusura a kazzo :eek: un classico :D okkio ai 19000 ...un buon argine x chi spera che tenga la baracca :rolleyes:

meteo : nuvoloso. :cool:

notizie :

stress test che decapitano mps e carige .....la seconda male che vada puo' aggregarsi e in aggiunta ha le garanzie di mediobanca :specchio:

da tenere presente che lo stress test è effettuato su bilanci del 2013 ....e ipotesi stress paese completamente fuori luogo ...x l'italia previsti btp a 5,6% di rendimento nel 2015 ......a due mesi dalla fine dell'anno aggiungo ipotesi alquanto ridicola ........tutto cio' dimostra ancora quanto la burocrazia sia lenta ed inefficace

ps : roby torna tra noi :bow: x vedere se questo ennesimo selloff è un fake :wall: secondo me mi sembra esagerata come reazione del mercato ....dopotutto il sistema bancario nel complesso tiene (x adesso:sad:)

Ultima modifica:
notizie :

(ANSA) - BRUXELLES, 27 OTT - La Commissione Ue "accoglie con favore la collaborazione costruttiva dell'Italia", ricorda che la "consultazione è ancora in corso" e che "mercoledì saranno pubblicate le analisi solo di quei Paesi con serie deviazioni" dalle regole. Lo ha detto il portavoce del commissario Jyrki Katainen.

oggi non ci siete? :mmmm:

il15/16 ott ha usato tutte le put da 19000 in giu fino ale 16000 probabile che a20000 non si vada anche se graficamente mi stava convincendo ad un ritorno in area 20500 per meta novembre

questa ti piace kir anche se lontana?

call 19000 gen15
put 19000 gen15

Allegati

• c19g.png
    c19g.png
    3,9 KB · Visite: 283
  • p19g.png
    p19g.png
    7,4 KB · Visite: 275
questa ti piace kir anche se lontana?

call 19000 gen15
put 19000 gen15

mah giapao.... ho scoperto che queste operazioni non riesco ad interpretarle... per quella di ottobre abbiamo verificato con la scadenza che era venduta la call ed il ricavo finanziato la put... poi se homen abbia fatto cosi' o meno non e' dato da sapere perché, come dici giustamente tu l'OI non ci aiuta...

adesso questa doppia gennaio... la mettero' sul grafico e vediamo

una cosa che mi ha fatto pensare al ribasso era la call 17000 che hai postato ieri mi sembra.... pero' non credo sia dicembre che a quel prezzo non c'era, ma non sono riuscito a trovare quella giusta

mah giapao.... ho scoperto che queste operazioni non riesco ad interpretarle... per quella di ottobre abbiamo verificato con la scadenza che era venduta la call ed il ricavo finanziato la put... poi se homen abbia fatto cosi' o meno non e' dato da sapere perché, come dici giustamente tu l'OI non ci aiuta...

adesso questa doppia gennaio... la mettero' sul grafico e vediamo

una cosa che mi ha fatto pensare al ribasso era la call 17000 che hai postato ieri mi sembra.... pero' non credo sia dicembre che a quel prezzo non c'era, ma non sono riuscito a trovare quella giusta

altra cosa... per un eventuale rialzo voglio vedere le put... una put 19000 dicembre... finche ne vedo poche ITM ne se cava ragno da buco

per quella call 20-21 io penso sia direzionale... nel senso che abbia comprato la 20 e venduto la 21... altrimenti perché distinguerla in due strike... che poi salga o no questo non ha tanta importanza per homen perché se cosi' fosse sarebbe a costo zero

call 19000 e put 19000 vediamo tra qualche giorno... quella di ottobre era salita e poi rotto lo strike, da li' e' sempre scesa

Users who are viewing this thread

Back
Alto