Fib Dicembre.....si persevera nel capirci

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    33,4 KB · Visite: 275
Si il mafioso prima si e' comprato milioni di titoli giorni fa e ora dice che distribuira' quota rimanente ad azionisti fca la galera per questo personaggio e' poca cosa.

e poi ci chiediamo chi sono i poteri forti :D

questi fanno quello che vogliono :wall: mi ricordo (sulla mia pelle:rolleyes:) il delisting di rinascente :cool:

notizia :

Le azioni di Ferrari saranno quotate negli Stati Uniti e in un altro mercato europeo. E' quanto si attende Fca dopo lo scorporo.

ps : neanche in italia penso la quoteranno :sad:

e poi ci chiediamo chi sono i poteri forti :D

questi fanno quello che vogliono :wall: mi ricordo (sulla mia pelle:rolleyes:) il delisting di rinascente :cool:

notizia :

Le azioni di Ferrari saranno quotate negli Stati Uniti e in un altro mercato europeo. E' quanto si attende Fca dopo lo scorporo.

ps : neanche in italia penso la quoteranno :sad:
A me questo personaggio mi ha sempre fatto venire il voltastomaco,e' un mafioso se facciamo noi quello che ha fatto lui ci mettono in galera e buttano via la chiave.

per me c'e' da provare un long sul fib

:clap::clap: i cecchini ti fanno una pippa :D:up:

Buongiorno Signori Miei :bow:

mercati : chi fa il breve ha prenotato sicuramente una visita da uno bravo :wall::D.....sempre sopra i 19000 ocissimo :-o

meteo : sole pieno :clap:

notizia di oggi :

(ANSA) - MILANO, 30 OTT - Giulio Tremonti è indagato dalla Procura di Milano per corruzione come ministro dell'Economia nel 2009 per il versamento di 2,4 milioni al suo studio tributarista da parte di Finmeccanica, controllata dal Tesoro, in cambio dell'ammorbidimento della propria iniziale contrarietà al controverso acquisto, per 3,4 miliardi di euro della società statunitense 'Drs' fornitrice del Pentagono. Lo scrive il "Corriere della Sera".

non se ne salva uno :wall::wall::specchio:

Fed : i tassi bassi rimarranno a lungo :mmmm: adesso fate il vostro gioco:D

Errore ciclopico fatto dalla BCE con gli stress test per tempismo , per parametri assurdi e per favoritismi molto pronunciati su alcuni paesi.

a questo punto solo un immediato Q.E. puo' ristabilire la tranquillita'

Errore ciclopico fatto dalla BCE con gli stress test per tempismo , per parametri assurdi e per favoritismi molto pronunciati su alcuni paesi.

a questo punto solo un immediato Q.E. puo' ristabilire la tranquillita'

...è quello che penso anch'io e che leggo come unica motivazione nell'andamento dei mercati e come messaggio chiaro più che mai a Draghi per giovedì prox.

Qui però...giunti a questo punto, serve qualcuno con le palle.

Users who are viewing this thread

Back
Alto