Fib Dicembre.....si persevera nel capirci

ciao a tutti...
non ho potuto seguire in queste settinane causa... nuovo impegno lavorativo...
mi sembra di aver letto che ci sono stati "dissensi" nel 3d che hanno allontanato utenti importanti.....
me ne dispiaccio....di cuore... ed auspico che chi si è sentito offeso e/o attaccato... possa ritornare sui suoi passi e continuare a fornire il prezioso apporto che faceva di questo, uno dei migliori 3d del forum.....xè abbinava più visioni di analisi e trading...
soprattutto aperto a chiunque volesse esprimere opinioni diverse e divergenti....
a volte xò l'ego smisurato di alcuni riesce ad affievolire anche i caratteri più temprati e pazienti...peccato....
:(

comunque....
qualcosa non quadra nei mercati...e mi sembra che il nostrano sia stato sacrificato oltremisura......
a maggior ragione oggi.... con dati da stress test - a mio avviso - buoni.....a parte mps e carige...
mi sembra che Black Rock sia ancora dentro sui bancari.... e i cinesi sono entrati in mediobanca...con un buon 2%....
vediamo come chiude sto mensile.....
certo arrivassero a 20900......

drive si trova nella stessa condizione di Hitler afine 43
gli dicevano a ragione di trovare un accordo con la russia, che a quel tempo lo varebbe fatto... ma lui voleva una vittoria per far pendere la bilancia a suo favore...

drive vuole un rialzo!!! :D:D:D

con drive fino all'uiltimo respiro!!! :D:D:D:D

e il povero von Manstein dopo la spettacolare vittoria di Kharkov poteva fare il bis a Kursk se non lo avesse fermato dando tempo ai russi di preparare 3 insuperabili linee difensive...

LOST VICTORIES

Buongiorno Signori Miei :bow:

mercati : sempre sopra 19000 sembra ripartire il listino dopo la frenata sugli stress test :-o

meteo : nuvoloso con tendenza alla pioggerellina :D

notizie :

Mps: Wsj; Bce ha commesso errore, poi corretto
Costretta a rimuovere brevemente i risultati di Mps dal proprio sito dopo aver scoperto un errore sul 'capital ratio 2013'

una piccola considerazione ......se i dati presi x gli stress test sono i bilanci del 2013 ....non sono stati presi in considerazione le grosse ricapitalizzazioni tramite adc che hanno fatto in primavera mps e carige? ma anche bpm e altre ....guarda caso proprio le banche sotto il mirino di questi giorni :mmmm:

politica :

(ANSA) - ROMA, 27 OTT - "La domanda vera non è se regga o no il patto detto del Nazareno. La domanda è se va avanti la legislatura e quindi se può andare avanti la dialettica tra governo e opposizione o se si torna traumaticamente e irresponsabilmente a votare, con chissà quale legge elettorale". Così Silvio Berlusconi al Foglio.

questo commento si commenta da solo:D dal romanzo : Il ritorno dei morti viventi :-o

x quelli che ...se la prendono con la merkel :

in germania, dopo la riunificazione , le maggiori riforme e anche sul lavoro le hanno fatte la grosse coalitionen ...insomma l'inciucio crucco ....qua da noi non riescono neanche a fare una legge elettorale x evitare ricatti infiniti da destra e sinistra :wall::wall:

se ne sono accorti presto :eek:

Il sud come ai tempi della Grande Guerra, piu' morti che nati nel 2013
Rapporto Svimez. Fenomeno così grave solo nel 1867 e nel 1918. Solo 177mila nascite, numero piu' basso dal 1861.

nel mio comune questo deficit va avanti da un ventennio ....e un terzo delle nascite x via degli immigrati :help:

profit warning su saipem :eek: è da giugno che scende ininterrottamente ....oggi l'epilogo :cool: x domani leggeremo i dati di bilancio vedremo se sono cosi' terrificanti come indica il trimestruale :D ...intanto il titolo torna sui minimi di medio periodo

:ciao: ma qui non c'è piu' nessuno :sad::sad: torna roby che tra poco parte il rally di natale :help::D

Allegati

• oi28.png
    oi28.png
    79 KB · Visite: 344
Buongiorno Signori Miei :bow:

mercati : passata la tempesta degli stress test ....oggi il mercato se la prende con stm e saipem ...reduci anchessi da profit warning :eek: non si salva neanche facebook con i raggiunti 1,35 miliardi di people con profilo attivo :clap:....in after perde quasi l'11% solo x il fatto che x il prox futuro i costi aumenteranno e non si crescera' piu' ai ritmi degli anni passati :specchio: insomma un mercato esigente :D

meteo : poco nuvoloso tendente ai cieli blu :D

notizie :

Legge di stabilità: L'Ue promuove l'Italia, 'Nessuna grave deviazione'
Per ora nessuna grave deviazione da regole Patto

sembra tutto filare liscio :eek: intanto si attende fed , dati pil usa, e midterm la prox settimana :specchio:

Users who are viewing this thread

Back
Alto