Fib Dicembre.....si persevera nel capirci

Certo che a pensarci, fa veramente ridere il fatto che il mondo si stesse cahando addosso per colpa di quattro isolani pecorai ubriaconi...

CR

Shortare mon e facile... il fib ha aperto proprio sul max del contratto sett.... fatto ieri.... oggi ha chiuso a 375 che max ha fatto?

In ogni caso, tutto il mondo è paese...le rivoluzioni si fanno SOLO quando non c'è più niente da perdere...e non era il caso della Scozia...
Ieri sera ho ascoltato sulla BBC le interviste a comuni cittadini di vario ceto ed estrazione...se la classe operaia ha paura della rivoluzione, non c'è rivoluzione...

CR

In ogni caso, tutto il mondo è paese...le rivoluzioni si fanno SOLO quando non c'è più niente da perdere...e non era il caso della Scozia...
Ieri sera ho ascoltato sulla BBC le interviste a comuni cittadini di vario ceto ed estrazione...se la classe operaia ha paura della rivoluzione, non c'è rivoluzione...

CR

Scusa, ma perché solo sempre in maiuscolo?

buongiorno...
stamattina dal dentista..:sad:
che mi sono perso???
ahhh lo scatto in su...
bene... molto bene...
i cani si apprestano tra oggi e lunedì a toccare il loro top di medio periodo in zona 2020/2034... la 3 coì forte ....per dare vita ad una correzione
propenderei per il primo obiettivo già oggi in open...
se così fosse non mi sorprenderei un bel island reversal...da lunedì....
non andrei lungo questo week end....
anche se lunedi 22 potrebbe estendere...
io aspetto di vedere il dax a 9924.... visto che ha rotto gli 800....
da lì mi metto corto...

S&P500 Index.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto