Conte Rinaldo Half of Roy is me... 19 Settembre 2014 #321 jolli joker ha scritto: Shortiamo tutto Drive Clicca per allargare... io opto per un long "over month"...anche "over year"... CR
jolli joker ha scritto: Shortiamo tutto Drive Clicca per allargare... io opto per un long "over month"...anche "over year"... CR
jolli joker Forumer storico 19 Settembre 2014 #322 Conte Rinaldo ha scritto: io opto per un long "over month"...anche "over year"... CR Clicca per allargare... Si da qui e' partito un ciclo ventennale tutto al rialzo fino a 70000
Conte Rinaldo ha scritto: io opto per un long "over month"...anche "over year"... CR Clicca per allargare... Si da qui e' partito un ciclo ventennale tutto al rialzo fino a 70000
jolli joker Forumer storico 19 Settembre 2014 #323 jolli joker ha scritto: Si da qui e' partito un ciclo ventennale tutto al rialzo fino a 70000 Clicca per allargare... Ma potrebbe anche essere un ciclo mestruale.
jolli joker ha scritto: Si da qui e' partito un ciclo ventennale tutto al rialzo fino a 70000 Clicca per allargare... Ma potrebbe anche essere un ciclo mestruale.
DRIVE Massaio di Voghera 19 Settembre 2014 #324 sosa ha scritto: sei serio o scherzi? Clicca per allargare... sul serio
jolli joker Forumer storico 19 Settembre 2014 #326 DRIVE ha scritto: letto quello che dice la casistica sul H.O??? Clicca per allargare... No Drive dicci tutto.
DRIVE ha scritto: letto quello che dice la casistica sul H.O??? Clicca per allargare... No Drive dicci tutto.
ilbiondo16 Forumer storico 19 Settembre 2014 #327 Il DAX per le scadenze delle 13 è sulla luna. GAP che pare un groviera ma sale.
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 19 Settembre 2014 #328 ilbiondo16 ha scritto: Il DAX per le scadenze delle 13 è sulla luna. GAP che pare un groviera ma sale. Clicca per allargare... Esatto! CR
ilbiondo16 ha scritto: Il DAX per le scadenze delle 13 è sulla luna. GAP che pare un groviera ma sale. Clicca per allargare... Esatto! CR
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 19 Settembre 2014 #329 Drive e Hindemburg Omen nello stesso post... E' proprio vero che il mondo è cambiato... E dove sarebbe sto Hindemburg Omen? CR
Drive e Hindemburg Omen nello stesso post... E' proprio vero che il mondo è cambiato... E dove sarebbe sto Hindemburg Omen? CR
jolli joker Forumer storico 19 Settembre 2014 #330 Una volta in settebre ottobre si facevano i minimi ora grazie alla droga continua si fanno i massimi si e' girato il mondo.
Una volta in settebre ottobre si facevano i minimi ora grazie alla droga continua si fanno i massimi si e' girato il mondo.