Fib Dicembre.....si persevera nel capirci

no ma è stata dura psicologicamente perchè come Drive ricorda era da luglio
la vendita poi con i minini dell' 8 agosto a 1890 non ho chiuso avevo 1870 come livello
per vedermelo tornare sopra i 2000 ma ho mantenuto era di posizione
poi chiuso a 1870 nell'ondata di ottobre
trade di 3 mesi

di questa nuova posizione su Dj pretendo molto meno 250 punti a 17100 chiudo, azz si è fatto 1600 punti in 2 settimane :wall::wall:

di questa nuova posizione su Dj pretendo molto meno 250 punti a 17100 chiudo, azz si è fatto 1600 punti in 2 settimane :wall::wall:

il dow jones non ne ho proprio idea

il fib devono fare molta attenzione che Telecom oramai ha superato gli strike stressanti per novembre e dicembre ed e' sopra... le banche ancora so un po' distanti ma glie ce vorrebbe poco

io non so come andra',perche' non sono un mago..ma penso che se per due volte questi hanno tentato l'affondo e per due volte sono stati bruciati..la terza ci penseranno e molto prima di scendere

ma e' una mia idea

stanno a rovina' un po' i prezzi

il dax aveva un jolly a 9200 circa poi resistenza 50 circa che mo fa da supporto e sopra 9310

lo stox sotto 57 darebbe segnale negativo ultime lettere di ieri 3072-75 sopra ha 3096

fib gia' detto con ballerine rimanent a 310 che e' stato lmbita ma non toccata e 350 che e' stato anche una lettera di ieri sopra 480 ballerina e 535 max lettera di ieri

310 :clap::clap::clap:

e' la terza!!! :eek:

avevo letto 22 milioni a Montezemolo

comunque sono sempre tanti

la differenza tra Usa e noi e' solo una : che li' puoi vivere un sogno

che magari rimane tale per tutta la vita, ma e' fondamentale

qui non sogna piu' nessuno

Vedo che hai capito perfettamente il concetto di american cream :up:

Buongiorno Signori Miei :bow:

mercati : siamo sulle montagne russe, sembra Mirabilandia :D ma tengono sempre i 19000 :-o ocissimo :D

meteo : nuvoloso con aria tiepida :eek:

notizie :

un tempo si chiamavano poteri forti .....ora neanche compagni di merende :D

Consob e Gdf in sedi Italcementi e Italmobiliare
Si valuta ipotesi insider trading. Le due società sono entrambe quotate in Borsa

ps: io saro' sicuramente un burino :sad: ma a questa allo smalto delle unghie proprio non ci ho fatto caso :lol:

La Danza "kizomba" Che Ha Stregato Il Web!

Users who are viewing this thread

Back
Alto