Fib Dicembre.....si persevera nel capirci

Buongiorno Signori Miei :bow:

mercati : siamo sulle montagne russe, sembra Mirabilandia :D ma tengono sempre i 19000 :-o ocissimo :D

meteo : nuvoloso con aria tiepida :eek:

notizie :

un tempo si chiamavano poteri forti .....ora neanche compagni di merende :D

Consob e Gdf in sedi Italcementi e Italmobiliare
Si valuta ipotesi insider trading. Le due società sono entrambe quotate in Borsa

ps: io saro' sicuramente un burino :sad: ma a questa allo smalto delle unghie proprio non ci ho fatto caso :lol:

La Danza "kizomba" Che Ha Stregato Il Web!

:clap::clap::clap::bow:
drive va dal parrucchiere io dal barbiere... anzi c'annavo :sad:

occhio allo scatto di reni ....:-o nel brevissimo ci sta 19500 ...e poi i max recenti :D

ps: x azzeccare la direzione:mmmm: ....è come se ti mischiano le carte in maniera veloce e ti fanno scegliere una carta :D (no congiuntive) :sad:

amico drive :D
nelle file della wehrmacht combattevano molte truppe straniere. C'erano anche le Britisches Freikorps

Gli inglesi vennero comunque inquadrati inizialmente in una corpo scelto denominato "Legione San Giorgio", solo nel 1944 venne ististuita la Britisches Freikorps sotto l'egida di Hans Werner Roepke che faceva parte della wiking, per i volontari si decise di utilizzare la divisa Feldgrau delle Waffen SS, una fascia sulla manica con la scritta Britisches Freikorps ed uno scudo con l'Union Jack

sembra che le ultime croci di ferro le abbiano prese i volontari francesi delle waffen SS inquadrati nella Charles nella dfesa di berlino

qui vediamo volontari bosniaci musulmni in preghiera prima del combattimento

33.Waffen Granadier Division SS CHARLEMAGNE
Eugene Vaulot e Joseph Fenet rispettivamente sergente e ufficiale della divisioni furono 2 degli ultimi ad essere decorati, il 29/04/45 a Berlino, con la croce di ferro.

scusate l intrusione
Saluti.
Massimo. (marito di Elvira )
di ferro

Eugene Vaulot e Joseph Fenet rispettivamente sergente e ufficiale della divisioni furono 2 degli ultimi ad essere decorati, il 29/04/45 a Berlino, con la croce di ferro.

scusate l intrusione
Saluti.
di ferro

:eek: ach soo ...

scusate l intrusione
Saluti.
di ferro

buongiorno massimo

allora avrai letto i leoni morti

"Non vi è truppa al mondo che si sia battuta con maggior coraggio di questo pugno di Francesi in lotta, nel cuore stesso dell Europa, per un chilometro quadrato di rovine.
Non vi è soldato che non debba, da soldato, rendere loro omaggio.
Non un solo uomo, che sappia difendere le sue idee con la propria pelle, dovrà mancare di salutarli..."

:bow::bow::bow:

veniamoal feeb altrimenti franzo me tritura :rolleyes:

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    160,9 KB · Visite: 125

Users who are viewing this thread

Back
Alto