Fib Dicembre.....si persevera nel capirci

:clap::clap::eeh:

Buongiorno Signori Miei :bow:

mercati : stanno decidendo cosa fare da grandi :clap: presto a ridosso dei 20000:-o

meteo : nuvoloso tendente all'umido :help:

notizie : oggi ricorre il Cinquantenario della nascita del Ranger :V non ho messo la data di nascita sui dati personali ma ora rimedio :D

discorso:-o : meglio arrivarci con due gambe che con una sola :D:up:
Azzz ma più che un 3D questo sembra un ambulatorio geriatrico ...:)
AUGURI Ranger

dal top a 19766 vicinissimo alla resistenza tosta dei 19800
hanno perso quasi 700 pt a 19150

altro che festeggiano 700 pt in nemmeno un'ora, quei bastardi della bce and company, sapevano e hanno fatto soldi importanti.

le solite porcate

ora? per me si scende e come. America sui massimi storici di sempre, ma la droga non fa piu' effetto...

dal top a 19766 vicinissimo alla resistenza tosta dei 19800
hanno perso quasi 700 pt a 19150

altro che festeggiano 700 pt in nemmeno un'ora, quei bastardi della bce and company, sapevano e hanno fatto soldi importanti.

le solite porcate

ora? per me si scende e come. America sui massimi storici di sempre, ma la droga non fa piu' effetto...

non si sa dove deve andare, ormai sta rompendo con questo range dai 18 ai 20000.....

certo che con un euro cosi', un brent idem , debito sovrano ai minimi come interessi..se non miglioriamo un po' l'andazzo con tutti questi stimoli..siamo proprio nei guai

anche le trimestrali che cominciano ad uscire, non vanno male, ma non sono neppure splendide

Grazie ragazzi :bow: troppo gentili :up:

curiosita' : ho ricevuto anche un mazzo di rose rosse:eek: , ho subito pensato a Franzo ....:no: ma x fortuna non era lui :lol:

mercati : continuano le montagne russe:eek: ...ma a scanso di equivoci osservare il forte recupero dello spread :mumble:

:clap::clap::eeh:

Buongiorno Signori Miei :bow:

mercati : stanno decidendo cosa fare da grandi :clap: presto a ridosso dei 20000:-o

meteo : nuvoloso tendente all'umido :help:

notizie : oggi ricorre il Cinquantenario della nascita del Ranger :V non ho messo la data di nascita sui dati personali ma ora rimedio :D

discorso:-o : meglio arrivarci con due gambe che con una sola :D:up:

Giorno a tutti.. Certo che sei proprio vecio :D:D ..dicono che gli auguri del giorno dopo facciano campare 10 anni di più..quindi tanti auguri :cool::D

ma non è meglio arrivarci con tre anzichè con due gambe ? :cool::-o:D

buondi'

ennesima presa per il kulo da parte dei Cermanici

notare che bilancia ti piazzano questi

Allegati

• bilancia crucchi.PNG
    bilancia crucchi.PNG
    5,2 KB · Visite: 293

Users who are viewing this thread

Back
Alto