Fib Dicembre.....si persevera nel capirci (1 Viewer)

Ranger

Swing Trader
Giorno a tutti.. Certo che sei proprio vecio :D:D ..dicono che gli auguri del giorno dopo facciano campare 10 anni di più..quindi tanti auguri :cool::D

ma non è meglio arrivarci con tre anzichè con due gambe ? :cool::-o:D

Grazie Pilu :up: 10 anni in piu' fanno sempre comodo :D


Buongiorno Signori Miei :bow:

mercati : cincischiano sopra i 19000 .....ma il minimo di periodo sui 17500 è stato fatto , a mio avviso , le aspettative non sono solo economiche ma anche politiche x il nostro paese :specchio:

meteo : piove governo ladro :D

notizie :

Csm:eletto Zaccaria, proposto da M5s
Il candidato ha ottenuto 537 voti, 88 in più del quorum richiesto :mumble:

significa che il patto del nazareno è superato:-o .....altro candidato pd sciarra alla consulta passa mentre quella del FI bariatti rimane a casa :D

la conferma del superamento sara' con l'elezione alla consulta di un candidato proposto da grillo o concordato col governo.... e la riforma della l. elettorale riprendera' il cammino.
JP morgan valuto' tale riforma come l'1% del pil......è da li che ripartira' tutto anche secondo me .
 
Ultima modifica:

PILU

STATE SERENI
Grazie Pilu :up: 10 anni in piu' fanno sempre comodo :D


Buongiorno Signori Miei :bow:

mercati : cincischiano sopra i 19000 .....ma il minimo di periodo sui 17500 è stato fatto , a mio avviso , le aspettative non sono solo economiche ma anche politiche x il nostro paese :specchio:

meteo : piove governo ladro :D

notizie :

Csm:eletto Zaccaria, proposto da M5s
Il candidato ha ottenuto 537 voti, 88 in più del quorum richiesto :mumble:

significa che il patto del nazareno è superato:-o .....altro candidato pd sciarra alla consulta passa mentre quella del FI bariatti rimane a casa :D

la conferma del superamento sara' con l'elezione alla consulta di un candidato proposto da grillo o concordato col governo.... e la riforma della l. elettorale riprendera' il cammino.
JP morgan valuto' tale riforma come l'1% del pil......è da li che ripartira' tutto anche secondo me .

mo va a finire che renzie si allea con il m5s.. fosse così ne vedremo delle belle...:specchio::mmmm::-o
 

PILU

STATE SERENI
io ci sto .. voi ?

Roma, 7 nov. (TMNews) - Il patto del Nazareno "affonda perché il partito di Berlusconi non è affidabile, non ha tenuta. Esulterei davvero se crollasse, per due motivi: aprirebbe la strada verso il voto e segnerebbe la fine degli accordi segreti. Comunque noi non sappiamo se crolli o meno, perché non sappiamo cosa contenga di preciso. In ogni caso, siamo per indebolire i patti che ledono i diritti dei cittadini...". Il vicepresidente M5S della Camera ha invitato Matteo Renzi e Pd a riflettere sulla possibilità di replicare per la scelta del successore di Giorgio Napolitano al Quirinale lo stesso metodo che ieri ha portato all'elezione al primo colpo in Parlamento dei candidati a Consulta e Csm frutto di convergenza M5S-Pd. "Il mio invito - ha detto Di Maio al Corriere della Sera- è: il nuovo capo dello Stato eleggiamolo con lo stesso metodo, facciamolo scegliere ai cittadini. Il vero messaggio di oggi è la vittoria della democrazia diretta. Se il Pd avesse condiviso Gino Strada o Stefano Rodotà che Italia ci sarebbe ora? L'auspicio è di spostare l'asse verso i cittadini, coinvolgerli il più possibile. Che scelgano direttamente loro i nominativi: si possono utilizzare piattaforme più sofisticate e non legate al Movimento. Ognuno voti dando gli estremi della propria carta d'identità".
 

Users who are viewing this thread

Alto