Fib Dicembre.....si persevera nel capirci

pero' e' strana sta cosa...
c'e' qualche cosa che non sappiamo... magari qualche basket in scadenza

oppure dell'altro :mumble:

questo laterale con range di un migliaio di punti dovrebbe essere prodigo ad una ripartenza, almeno TEORICAMENTE, perchè se avessero voluto sbragare al ribasso non credo che avrebbero fatto finte e controfinte, poichè l'effetto sorpresa è sempre fondamentale, oltre alla velocità e alla violenza del movimento.

I crash o crolli sono sempre stati pressochè verticali e a ciel sereno o parzialmente nuvoloso.

questo laterale con range di un migliaio di punti dovrebbe essere prodigo ad una ripartenza, almeno TEORICAMENTE, perchè se avessero voluto sbragare al ribasso non credo che avrebbero fatto finte e controfinte, poichè l'effetto sorpresa è sempre fondamentale, oltre alla velocità e alla violenza del movimento.

I crash o crolli sono sempre stati pressochè verticali e a ciel sereno o parzialmente nuvoloso.

secondo me c'e' qualcuno che vogliono fare saltare... qualcuno che magari ha giocato al rialzo...

poi anche la questione dei continui spike che ci sono sul grafico... prezzi mai battuti ma che fanno saltare gli stop... che fanno sballare un software... se non sbaglio so cominciati proprio st'estate...

ieri poi anche sul bund e non dite che ce l'ho solo io che non e' vero...

no qui il gioco non e' pulito... lo sapremo a giochi fatti chi era er soggetto

drive mi dici chi ci vuoi mette al posto di renzo...

non dirmi lucia... tiprego!!

non ha le unghie smaltate :D

si sottovaluta troppo spesso sia il drago che il renzie .....al primo proprio non si puo' contestare nulla ...visto il ruolo istituzionale che occupa e quello che sta facendo contro i bastioni della buba , il secondo ha messo in un angolo il nano ....e gia non è poco:-o .....ponendo fine alla politica dei ricatti:wall: ....la riforma elettorale va in questa direzione x chi non l'avesse capito ...anche se qualcuno pone eccezioni di democrazia etc etc ...ma a questo punto la governabilita' è diventata sacra :help:

in conclusione se si intravede una possibilita' concreta che in parlamento ci siano i numeri x la riforma ...il mercato non puo'che andare long :eeh:

buon week a tutti :ciao:

secondo me c'e' qualcuno che vogliono fare saltare... qualcuno che magari ha giocato al rialzo...

poi anche la questione dei continui spike che ci sono sul grafico... prezzi mai battuti ma che fanno saltare gli stop... che fanno sballare un software... se non sbaglio so cominciati proprio st'estate...

ieri poi anche sul bund e non dite che ce l'ho solo io che non e' vero...

no qui il gioco non e' pulito... lo sapremo a giochi fatti chi era er soggetto

:up::up::up:...anche sul T note una paio di settimane fa...stanno provando la febbre a qualcuno o ai suoi software :-o

Serra all'inizio della settimana scorsa scriveva cosi' : ieri era il 7 novembre

Allegati

• serra.PNG
    serra.PNG
    193,8 KB · Visite: 528
so che si tocca una nota dolente, ma se abbiamo continuamente degli upgrades ,per esempio su Unicredito...anche ieri, o l'altro ieri...mi sto chiedendo perche' questi continuino a scendere

ed oggi c'e' un'analisi su Uni che e' molto preoccupante

da un lato non so su cosa si potrebbe salire, dato che siamo alla frutta su tutti i settori, sui dati e sulle previsioni per il 2015...dall'altro siamo sotto merdosissimi 19000...e non e' chiaro il perche' vengano stilati continui upgrades

Allegati

• uni.PNG
    uni.PNG
    169,2 KB · Visite: 518
  • uni targets.PNG
    uni targets.PNG
    85,1 KB · Visite: 521
homen venerdi si è esposto tantissimo alcune saranno finte ma sembra chiamare un long magari una notiziona ?????? sicuramente sbaglio :mumble:

boh... ieri ho dato un rapido sguardo, ma non ne ho trovate ozpioni che mi inducano a pensare ad un forte long... a parte che l'unico titolo che poteva andare era Telecom che aveva superato strike importanti ma poi e' gl'hnno dato una martellata,,, e come se non bastasse c'e' stato un warning :rolleyes:

' vero he il fib e' cmpesso molto e quindi ptrebbe schizzare improvvisamente, ma non riesco ad immaginare una notizia che lo possa aiutare

Users who are viewing this thread

Back
Alto