Fib Dicembre.....si persevera nel capirci

Salvini sta dimostrando di essere molto concreto e pragmatico ,in questo momento e' il politico migliore che c'e' nel parlamento

..... a me mi si girano le budelle però:D

... buondì Drive'

Pro: parla di cose concrete, terra terra, e che interessano e fanno presa sulla gente comune, quella che vive la realtà di tutti i giorni con mille problemi.

Contro: la metà degli italiani, per difetto, si fa abbindolare facilmente, anche perchè il grado di cultura che abbiamo in Italia è piuttosto modesto, quindi il populismo farà sempre breccia, perchè ti da l'illusione di risolvere un problema, che in fondo non ti cambia nulla o quasi, ma è meglio che niente, per molti.

Catto-Comunisti...la storia ha portorito questi mostri..artefici di tutte le beghe del paese

volete gli zingari che vi girino per casa, che vi borseggino per strada, gente a cui pagate dalle roulotte,alla corrente ,acqua e immondizia compresa?

io no

In mattinata parlando a Radio24 il senatore M5s Nicola Morra aveva chiuso a un'intesa sull'Italicum con i Democratici. "Un'intesa col Pd sulla riforma elettorale? No. Noi non siamo i sostituti che stanno in panchina e quando il titolare non ce la fa più o gioca male vengono chiamati in campo".

la gente si chiede ma questi fanno politica oppure altro? :mmmm:

altra occasione persa e vai col ridimensionamento dall'apice del 25% dei m5stars :-o anche se l'elezione di zaccaria sembra vada in un altro senso :mmmm:

e il nano domani non rompera' il patto del nazareno :D non gli conviene, sarebbe fuori dai giochi :specchio:

e i mercati vissero felici e contenti :clap:

questa e' la gente che, dopo 20 anni di permissivismo, abbiamo tutti i giorni nelle nostre strade..

grandi Cattos-Comunistoidis

Fidene, notte di terrore: grave 70enne. Il racconto choc: «Mi dicevano fermo o ammazziamo tuo padre»

L'Impero Romano, una cosa grandiosa che per 2000 anni ha governato un territorio immenso , il giorno dopo, li crocifiggeva..lasciando i corpi li a monito

I cattolici li perdonano

i comunisti li rimettono in circolazione dando la colpa alla societa', cioe' indirettamente a me e a te che stai leggendo

capitomihai??

Ultima modifica:
questa e' la gente che, dopo 20 anni di permissivismo, abbiamo tutti i giorni nelle nostre strade..

grandi Cattos-Comunistoidis

Fidene, notte di terrore: grave 70enne. Il racconto choc: «Mi dicevano fermo o ammazziamo tuo padre»

L'Impero Romano, una cosa grandiosa che per 2000 anni ha governato un territorio immenso , il giorno dopo, li crocifiggeva..lasciando i corpi li a monito

I cattolici li perdonano

i comunisti li rimettono in circolazione dando la colpa alla societa', cioe' indirettamente a me e a te che stai leggendo

capitomihai??
Giusto Drive bisogna fare piazza pulita.

Dobbiamo imparare dagli ISRAELIANI

un attacco da parte di questa gentaglia?

immediata reazione con tutte le possibilita' aperte

immunita' totale per i nostri

Mi occupi la casa bene ti taglio la testa e ti butto nella spazzatura niente galera perché ho fatto un favore all'umanita' il prossimo vedrai che non si presenta.

Users who are viewing this thread

Back
Alto