Fib Dicembre.....si persevera nel capirci

...per ciò che concerne la visione ciclica, giornaliero già negativo...SOLO giù fino a sera...almeno...

Ieri chiuso 2 gg. del 4 gg...quindi discesa almeno fino a domani sera...

...ma magari sbaglio io...

Catto-Comunisti...la storia ha portorito questi mostri..artefici di tutte le beghe del paese

volete gli zingari che vi girino per casa, che vi borseggino per strada, gente a cui pagate dalle roulotte,alla corrente ,acqua e immondizia compresa?

io no

Semplicemente comunisti, direi, di tutte le specie. E la nostra mentalità è imbevuta delle loro idiozie e e del loro buonismo ipocrita. Il catto non c'entra. Cattocomu è un ossimoro, una contraddizione in termini...

Semplicemente comunisti, direi, di tutte le specie. E la nostra mentalità è imbevuta delle loro idiozie e e del loro buonismo ipocrita. Il catto non c'entra. Cattocomu è un ossimoro, una contraddizione in termini...

appunto e' una contraddizione di fondo, ma se la usi in politica prendi voti da 2 parti distinte e distribuisci il potere

...per ciò che concerne la visione ciclica, giornaliero già negativo...SOLO giù fino a sera...almeno...

Ieri chiuso 2 gg. del 4 gg...quindi discesa almeno fino a domani sera...

...ma magari sbaglio io...
Se non vengono giu' come si deve i cani per me non si va da nessuna parte ogni piccolo ritraccio viene raccolto e riportano su tutto come se niente fosse succede da giorni e sempre uguale.

Users who are viewing this thread

Back
Alto