questo volevo leggere, detto da una Banca Centrale
ma quel testen di cazzen di Weidmann, responsabile delle nostre pene da almeno 3 anni, dopo anche il dato del suo paese di stamattina, gli sara' entrato nella sua testen di cazzen che ci vuole qualcosa di efficace per far partire il giocattolo, si o no?
Io oramai mi sono fatto l'idea che questi ci marcino sopra, anzi, che lo abbiano fatto fin da subito. Penso che siano perfettamente consci di tutto, ma per loro, evidentemente, nello status quo i vantaggi superano gli svantaggi...
Io oramai mi sono fatto l'idea che questi ci marcino sopra, anzi, che lo abbiano fatto fin da subito. Penso che siano perfettamente consci di tutto, ma per loro, evidentemente, nello status quo i vantaggi superano gli svantaggi...
qui lo scriviamo da 2 anni
e' chiaro che se hai il mercato che ti premia, il debito sovrano che costa meno farlo che pagarlo ( vedi bund) che la tuua concorrenza, che poi e' l'italia, e' sotto del 26% dal suo top del 2008 e tu hai fatto man bassa dei suoi clienti...
che capso devi avvallare politiche che giovino noi ??
ogni metro che noi guadagnamo e' tolto a loro
lo sanno benissimo..lo so io..lo sanno in molti
solo questi cojones che ci governano pare non lo sappiano
nessuno capisce che i CRUCCHI si stanno rivalendo dalle nostre inkulate che gli abbiamo dato durante la seconda guerra mondiale..che sanno benissimo che siamo dei voltaggabbana, traditori e falsi.
oppure qualcuno pensa che Frau Merkel, che si e' cuccata 30 anni della sua vita in Germania dell'est, veda un qualsiasi politico Italiano , come un valido patner??
questi se potessero ci darebbero fuoco...non possono farlo con benzina e cerino..l'hanno fatto con questa Europa
ed hanno moltissime ragioni