jolli joker Forumer storico 19 Settembre 2014 #391 Conte Rinaldo ha scritto: 'mimorti o 'tamorti? CR Clicca per allargare... Cani morti.
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 19 Settembre 2014 #392 jolli joker ha scritto: Cani morti. Clicca per allargare... eora boiatitamorticani! CR
trainee Debox trainee 19 Settembre 2014 #393 kiRman ha scritto: messo na capzata... mo me s'era bloccato er pc ed ho perso il grafico Clicca per allargare... questo short bund è davvero invitante
kiRman ha scritto: messo na capzata... mo me s'era bloccato er pc ed ho perso il grafico Clicca per allargare... questo short bund è davvero invitante
DRIVE Massaio di Voghera 19 Settembre 2014 #395 jolli joker ha scritto: io sono entrato short sui cani Clicca per allargare... ed e' cosa buona e giusta
jolli joker ha scritto: io sono entrato short sui cani Clicca per allargare... ed e' cosa buona e giusta
jolli joker Forumer storico 19 Settembre 2014 #397 DRIVE ha scritto: ed e' cosa buona e giusta Clicca per allargare... Sono stato di parola se non fanno i bravi e salgono ancora ne vendo altri ne ho venduto una parte di quelli che ho intenzione di vendere.
DRIVE ha scritto: ed e' cosa buona e giusta Clicca per allargare... Sono stato di parola se non fanno i bravi e salgono ancora ne vendo altri ne ho venduto una parte di quelli che ho intenzione di vendere.
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 19 Settembre 2014 #398 jolli joker ha scritto: Sono stato di parola se non fanno i bravi e salgono ancora ne vendo altri ne ho venduto una parte di quelli che ho intenzione di vendere. Clicca per allargare... Che caratere!!!
jolli joker ha scritto: Sono stato di parola se non fanno i bravi e salgono ancora ne vendo altri ne ho venduto una parte di quelli che ho intenzione di vendere. Clicca per allargare... Che caratere!!!
jolli joker Forumer storico 19 Settembre 2014 #400 Conte Rinaldo ha scritto: Che caratere!!! Clicca per allargare... Hai visto Conte di la verita' non te l'aspettavi.
Conte Rinaldo ha scritto: Che caratere!!! Clicca per allargare... Hai visto Conte di la verita' non te l'aspettavi.