snapo the greater the truth, the greater the libel 19 Settembre 2014 #401 ho un book aperto...baba ma senza pop corn... vediamo...l'ipo è andata a ruba al top...68$ su cnbc parlano di apertura a 80-83...equivarrebbero a una capitalizzazione di 250.000.000.000$ Ultima modifica: 19 Settembre 2014
ho un book aperto...baba ma senza pop corn... vediamo...l'ipo è andata a ruba al top...68$ su cnbc parlano di apertura a 80-83...equivarrebbero a una capitalizzazione di 250.000.000.000$
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 19 Settembre 2014 #403 Dogtown ha scritto: niente, vorrei entrare long ma non mi servono. Clicca per allargare... ...appena quelli dell'ufficio accanto hanno finito coi 40 ladroni, verrai servito... feat. R.L. Ultima modifica: 19 Settembre 2014
Dogtown ha scritto: niente, vorrei entrare long ma non mi servono. Clicca per allargare... ...appena quelli dell'ufficio accanto hanno finito coi 40 ladroni, verrai servito... feat. R.L.
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 19 Settembre 2014 #404 Comunque la si voglia vedere, rimane una settimana storica...
jolli joker Forumer storico 19 Settembre 2014 #406 Conte Rinaldo ha scritto: Comunque la si voglia vedere, rimane una settimana storica... Clicca per allargare... La settimana storica la vediamo quando saranno stesi a terra quella sara' storica.
Conte Rinaldo ha scritto: Comunque la si voglia vedere, rimane una settimana storica... Clicca per allargare... La settimana storica la vediamo quando saranno stesi a terra quella sara' storica.
snapo the greater the truth, the greater the libel 19 Settembre 2014 #407 82-85 ihi la greenshoe sarà esercitata... Ultima modifica: 19 Settembre 2014
Gennarino Boh 19 Settembre 2014 #408 jolli joker ha scritto: La settimana storica la vediamo quando saranno stesi a terra quella sara' storica. Clicca per allargare... eh, la miseria
jolli joker ha scritto: La settimana storica la vediamo quando saranno stesi a terra quella sara' storica. Clicca per allargare... eh, la miseria