ho qui un ... foglietto della cooperativa pescatori bellunesi che, mettono a disposizione un bragozzo per aringhe.
Pensavo giusto caro Drive che all' uopo nostro è il barcarizzo ideale, spartano, primordiale, concettuale, ... leggermente puteolente di salso e pesce, ... atto quindi ad irrorare le nostre frementi froge di antiche essenze ...
Coatterei per la crociera natalina anche Kirman che destineremo alla cambusa con il compito di sfornare mele cotte a gògò, ... anche Rangerone ovvia, mastro d'ascia, per le riparazioni a bordo e altre faccenduole adatte ad un mobiliere, ... Target l'è un po' un "figheta" ... è un bresciano
... però potremmo comunque reclutarlo in quanto abituato agli smorza candela brescianissimi, ... con il compito di sovraintendere alle luci di bordo ancora a lumi di sego ...
Comunque, ... se Milano non fosse un' oratorio per preti pedofili, a quest'ora, anzi, ... , ... se, giovedì scorso non avessero fatto la porcata che hanno fatto, ... per venerdì scorso saremmo stati dove siamo ora, ... sopra i 20.000.
La ragione sta con me, ... il resto sono maneggi di speculatori prezzolati con la madre gobba, e la nonna esperta in fellatio simulate ...
Adesso mi faccio un pisolino, questo panegiricheggiante atto organizzativo e chiarificatore mi ha spossato.