Fib Dicembre.....si persevera nel capirci

ho qui un ... foglietto della cooperativa pescatori bellunesi che, mettono a disposizione un bragozzo per aringhe.

Pensavo giusto caro Drive che all' uopo nostro è il barcarizzo ideale, spartano, primordiale, concettuale, ... leggermente puteolente di salso e pesce, ... atto quindi ad irrorare le nostre frementi froge di antiche essenze ...

Coatterei per la crociera natalina anche Kirman che destineremo alla cambusa con il compito di sfornare mele cotte a gògò, ... anche Rangerone ovvia, mastro d'ascia, per le riparazioni a bordo e altre faccenduole adatte ad un mobiliere, ... Target l'è un po' un "figheta" ... è un bresciano :rolleyes: ... però potremmo comunque reclutarlo in quanto abituato agli smorza candela brescianissimi, ... con il compito di sovraintendere alle luci di bordo ancora a lumi di sego ...

Comunque, ... se Milano non fosse un' oratorio per preti pedofili, a quest'ora, anzi, ... , ... se, giovedì scorso non avessero fatto la porcata che hanno fatto, ... per venerdì scorso saremmo stati dove siamo ora, ... sopra i 20.000.

La ragione sta con me, ... il resto sono maneggi di speculatori prezzolati con la madre gobba, e la nonna esperta in fellatio simulate ...

Adesso mi faccio un pisolino, questo panegiricheggiante atto organizzativo e chiarificatore mi ha spossato.



uè franzo....
mochela lè che se ta ciapet.....:D
https://www.youtube.com/watch?v=8zFRDHaUqF0
 
Tutto e subito kir :clap::clap:....hai a che fare con degli incontinenti :wall::D


Buongiorno Signori Miei :bow:

mercati : il sistema sta partorendo il job-act ...anche se non si vedono festeggiamenti in borsa :mmmm: rimango moderatamente long :-o

meteo : nuvoloso tendenzialmente alla pioggia :sad:

notizie :

Sgominata rete di falsari temuta anche dalla Bce
Campania.
Da Napoli il 90% di euro falsi nel mondo. Spacciata in Germania anche una banconota da 300 euro, taglio inesistente:clap::clap:

dopo che gia' avevano digerito le 80 euro di renzi :D


mah... io vado spesso in sardegna ed in quel caso non sono incontinente... a roma purtroppo lo sono :rolleyes:

detta sta' capzata................ siccome avevo mostrato la mia disponibilita', anche se il tempo piovoso non mi spingeva ad andare, lo avrei fatto... primo perché la parola uno cerca di mantenerla... e poi inZomma.. inZomma... avevo anche sotto mano un par de peruviane abbastanza vogliose che avrebbero apprezzato una bella mangiata dal kebabbaro :D:D:D con annessi e sconnessi :cool:
 
mah... io vado spesso in sardegna ed in quel caso non sono incontinente... a roma purtroppo lo sono :rolleyes:

detta sta' capzata................ siccome avevo mostrato la mia disponibilita', anche se il tempo piovoso non mi spingeva ad andare, lo avrei fatto... primo perché la parola uno cerca di mantenerla... e poi inZomma.. inZomma... avevo anche sotto mano un par de peruviane abbastanza vogliose che avrebbero apprezzato una bella mangiata dal kebabbaro :D:D:D con annessi e sconnessi :cool:

che ne sa Adria'...:-o

oggi riparla Draghi
 
Ultima modifica:
4 sedute che ci muoviamo in 200 punti con una voglia di salire , ma con una paura alta

e quando fa cosi'....

se non si sblocca Eni e' dura
 
Viva le banche sempre al servizio dei cittadini e degli imprenditori. :wall:

ComeDonChisciotte - RENZI FA IL LOBBISTA PER IL DENARO DIGITALE DI BILL GATES

Al di fuori della comunicazione ufficiale, molti commentatori hanno opportunamente notato che le dichiarazioni di Matteo Renzi sul prossimo abbandono dello scontrino fiscale in nome della mitica "tracciabilità", hanno come vero obiettivo l'eliminazione del contante per adottare il denaro elettronico, altrimenti detto, all'anglosassone, "denaro digitale".Una parte consistente della stampa di corte è andata immediatamente in appoggio delle dichiarazioni depistanti di Renzi, prospettando un quadro catastrofico dell'evasione fiscale che sarebbe favorita dallo scontrino.

Ma per veicolare la propaganda a favore del denaro elettronico, ci si è serviti anche di un tema come la lotta all'evasione fiscale, ritenuta un cavallo di battaglia della "sinistra". In realtà l'utopia della giustizia fiscale consiste solo nella proiezione di un fantasma vittimistico della destra, che descrive i ricchi sempre sotto la minaccia di un presunto "esproprio proletario". Il vittimismo dei ricchi è sempre la coperta propagandistica dell'assistenzialismo per ricchi; in questo caso assistenzialismo per banchieri, poiché il denaro elettronico non soltanto rende obbligatoria la carta di credito, ma costringerà anche l'evasione fiscale a passare esclusivamente per le banche. Con adeguati software, l'elettronica può servire non solo a "tracciare", ma anche a stornare i profitti, magari intestandoli a società di comodo. Con la carta di credito occorre versare la tangente alle banche per ogni passaggio di denaro; con la carta di credito obbligatoria, la tangente sarà dovuta anche per l'evasione fiscale dei piccoli dettaglianti.


Il depistaggio informativo costituisce un espediente costante del lobbying finanziario. Anche il fumoso "Jobs Act" concentra l'attenzione su una "libertà di licenziare" che già esiste ampiamente, in modo da distrarre dal vero obiettivo, cioè una generale privatizzazione/finanziarizzazione della previdenza e degli ammortizzatori sociali. Si tratta, in definitiva, di svaligiare quella ben provvista cassaforte che è l'INPS, ed anche di dotare i lavoratori di carta di credito per poter riscuotere le indennità di disoccupazione. Non si capiva infatti perché i disoccupati sinora avessero il privilegio di essere esentati dal versare la tangente alle banche.

Ma nella circostanza sarebbe un errore sottovalutare lo squallore del personaggio Renzi, mancando di notare la puntualità servile della sua attività di lobbying. La maggiore lobby internazionale del denaro digitale è la "Bill e Melinda Gates Foundation", che da anni sperimenta in Africa l'introduzione di forme di "banchizzazione" elettronica delle masse di poveri, ovviamente con il pretesto di sollevarli dalla loro misera condizione. Il sito della fondazione ci offre con dovizia di particolari la cronaca di questa evangelizzazione delle masse al nuovo credo digital-finanziario.
Bill Gates, il "fondatore" di Microsoft, fa parte, come i Steve Jobs e i Mark Zuckerberg, di quella cerchia di finti "capitalisti per caso", che si sono arricchiti commercializzando le tecnologie ottenute dalla ricerca finanziata dal Pentagono con il denaro pubblico. Attualmente Bill Gates, insieme con la moglie Melinda - che proviene anch'essa da Microsoft -, svolge a tempo pieno l'attività di "filantropo", cioè di lobbista e di allevatore di lobbisti a pro delle multinazionali. La stampa compiacente ci "informa" sul fatto che Bill Gates e Mark Zuckerberg abbiano versato per la lotta contro l'epidemia-Ebola più di Cina e India messe assieme. Un dato del genere sarebbe sufficiente da solo per togliere all'emergenza-Ebola ogni attendibilità.

La coincidenza vuole che proprio negli stessi giorni in cui Melinda Gates era a Roma per essere ricevuta a Palazzo Chigi, Renzi abbia rilasciato le sue dichiarazioni contro lo scontrino fiscale ed a favore della "tracciabilità" che sarebbe consentita dal denaro elettronico. La "visita" della Gates a Renzi ha dato immediatamente i suoi frutti.

Il colonialismo filantropico riduce gli Stati a feudi personali di soggetti privati, e ciò non vale solo per l'Africa. L'esponente di una fondazione privata è stata ricevuta da un capo di governo italiano con più onori di quelli tributati ad un capo di Stato. La foto ufficiale dell'incontro fra Renzi e la Gates ci mostra il Presidente del Consiglio nella posa untuosa del paggetto timido e deferente, pronto a ricevere le istruzioni dal padrone.
 
Denaro e lettera
Ti posto la foto che ho fatto, anche se nella foto c'è solo il denaro
 

Allegati

  • IMG_2116.JPG
    IMG_2116.JPG
    1 MB · Visite: 120

Users who are viewing this thread

Back
Alto