jolli joker Forumer storico 4 Dicembre 2014 #4.301 DANY1969 ha scritto: Clicca per allargare... Io invece Dany ti vorrei incontrare anche insieme alle tue amiche.
DANY1969 ha scritto: Clicca per allargare... Io invece Dany ti vorrei incontrare anche insieme alle tue amiche.
DANY1969 Forumer storico 4 Dicembre 2014 #4.302 DRIVE ha scritto: Dany questi so ragazzacci...quante volte ti ho consigliato di non frequentarli? Clicca per allargare... Amo il rischio (altrimenti non avrei multidebit in ptf ) jolli joker ha scritto: Io invece Dany ti vorrei incontrare anche insieme alle tue amiche. Clicca per allargare... Non ti perdi niente (comunque lo farò presente alle mie amichette )
DRIVE ha scritto: Dany questi so ragazzacci...quante volte ti ho consigliato di non frequentarli? Clicca per allargare... Amo il rischio (altrimenti non avrei multidebit in ptf ) jolli joker ha scritto: Io invece Dany ti vorrei incontrare anche insieme alle tue amiche. Clicca per allargare... Non ti perdi niente (comunque lo farò presente alle mie amichette )
Dogtown Forever Ultras Ghetto 4 Dicembre 2014 #4.304 DRIVE ha scritto: nulla di fatto.. MilanoFinanza Class CNBC Video Center, videonews di Economia e Finanza Clicca per allargare... ...però ha detto che sono pronti a intervenire, se necessario!!!
DRIVE ha scritto: nulla di fatto.. MilanoFinanza Class CNBC Video Center, videonews di Economia e Finanza Clicca per allargare... ...però ha detto che sono pronti a intervenire, se necessario!!!
kiRman debosciato senior 4 Dicembre 2014 #4.305 kiRman ha scritto: stoxx ha puntello bandito a 3245 a nord 54 e 59 sotto 37-23-17 fib non ha un capzo... oggi almeno ieri vendite a 955 e 20010 dax puntello troppo ravvicinato a 94 sott 50 punti in meno Clicca per allargare... buriana forse finita gli stop ci sono
kiRman ha scritto: stoxx ha puntello bandito a 3245 a nord 54 e 59 sotto 37-23-17 fib non ha un capzo... oggi almeno ieri vendite a 955 e 20010 dax puntello troppo ravvicinato a 94 sott 50 punti in meno Clicca per allargare... buriana forse finita gli stop ci sono
kiRman debosciato senior 4 Dicembre 2014 #4.307 kiRman ha scritto: buriana forse finita gli stop ci sono Clicca per allargare... ballerina a 30 punti sopra su stoxx
kiRman ha scritto: buriana forse finita gli stop ci sono Clicca per allargare... ballerina a 30 punti sopra su stoxx
Dogtown Forever Ultras Ghetto 4 Dicembre 2014 #4.308 rispondendo a Blackstone, ha detto "early will start..."
NickM Forumer storico 4 Dicembre 2014 #4.309 Gli americans non la stanno prendendo troppo bene.... Per ora....
OLDRADA Forumer storico 4 Dicembre 2014 #4.310 DRIVE ha scritto: cioe' un po' fru fru ?? Clicca per allargare... Esatto. Un po' fru fru.