DRIVE Massaio di Voghera 4 Dicembre 2014 #4.281 kiRman ha scritto: ci se la sente di fare previsione su cosa faranno??? non se vince niente eh drive?!?!?!? non te crede che dopo la crociera te mando alle maldive Clicca per allargare... ma quale crociera, non ho visto niente..solo chiacchiere e distintivo...
kiRman ha scritto: ci se la sente di fare previsione su cosa faranno??? non se vince niente eh drive?!?!?!? non te crede che dopo la crociera te mando alle maldive Clicca per allargare... ma quale crociera, non ho visto niente..solo chiacchiere e distintivo...
kiRman debosciato senior 4 Dicembre 2014 #4.282 Conte Rinaldo ha scritto: Kir, ho ben più di 9 di tante cose, ma purtroppo non di vite...ma grazie lo stesso...posto che i gatti mi piacciono più a tavola che altro... Clicca per allargare... dio bono!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io amo i gatti........ TI DNUNCIO!!!!
Conte Rinaldo ha scritto: Kir, ho ben più di 9 di tante cose, ma purtroppo non di vite...ma grazie lo stesso...posto che i gatti mi piacciono più a tavola che altro... Clicca per allargare... dio bono!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io amo i gatti........ TI DNUNCIO!!!!
jolli joker Forumer storico 4 Dicembre 2014 #4.283 kirman ha scritto: ci se la sente di fare previsione su cosa faranno??? Non se vince niente eh drive?!?!?!? Non te crede che dopo la crociera te mando alle maldive :d Clicca per allargare... non fara' nulla ma dira' che e' pronto a farlo quindi si sale comunque.
kirman ha scritto: ci se la sente di fare previsione su cosa faranno??? Non se vince niente eh drive?!?!?!? Non te crede che dopo la crociera te mando alle maldive :d Clicca per allargare... non fara' nulla ma dira' che e' pronto a farlo quindi si sale comunque.
kiRman debosciato senior 4 Dicembre 2014 #4.284 DRIVE ha scritto: ma quale crociera, non ho visto niente..solo chiacchiere e distintivo... Clicca per allargare... se vieni al lago na barchetta la rimediamo... poi la sera la mettemo a posto che non se ne accorge nessuno
DRIVE ha scritto: ma quale crociera, non ho visto niente..solo chiacchiere e distintivo... Clicca per allargare... se vieni al lago na barchetta la rimediamo... poi la sera la mettemo a posto che non se ne accorge nessuno
jolli joker Forumer storico 4 Dicembre 2014 #4.285 kiRman ha scritto: dio bono!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io amo i gatti........ TI DNUNCIO!!!! Clicca per allargare... Mi associo.
kiRman ha scritto: dio bono!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io amo i gatti........ TI DNUNCIO!!!! Clicca per allargare... Mi associo.
DANY1969 Forumer storico 4 Dicembre 2014 #4.286 jolli joker ha scritto: non fara' nulla ma dira' che e' pronto a farlo quindi si sale comunque. Clicca per allargare... E' due anni che ha la siringa in mano... ormai il paziente è morto
jolli joker ha scritto: non fara' nulla ma dira' che e' pronto a farlo quindi si sale comunque. Clicca per allargare... E' due anni che ha la siringa in mano... ormai il paziente è morto
NickM Forumer storico 4 Dicembre 2014 #4.287 mike72 ha scritto: vista questa svolta ecumenica del thread, non potreste gemellarvi con quello del FALCO che è in linea diretta con l'Onnipotente? Clicca per allargare...
mike72 ha scritto: vista questa svolta ecumenica del thread, non potreste gemellarvi con quello del FALCO che è in linea diretta con l'Onnipotente? Clicca per allargare...
kiRman debosciato senior 4 Dicembre 2014 #4.288 certo pero' se crolla se rimettono in sesto certi strike di call vendute che sono altamente a rischio ora...
certo pero' se crolla se rimettono in sesto certi strike di call vendute che sono altamente a rischio ora...
DRIVE Massaio di Voghera 4 Dicembre 2014 #4.289 mike72 ha scritto: buongiorno a tutti, vista questa svolta ecumenica del thread, non potreste gemellarvi con quello del FALCO che è in linea diretta con l'Onnipotente? Clicca per allargare... e' troppo illuminato Falco, saremmo in imbarazzo...anzi che dico illuminato fulminato
mike72 ha scritto: buongiorno a tutti, vista questa svolta ecumenica del thread, non potreste gemellarvi con quello del FALCO che è in linea diretta con l'Onnipotente? Clicca per allargare... e' troppo illuminato Falco, saremmo in imbarazzo...anzi che dico illuminato fulminato