Fib Dicembre.....si persevera nel capirci

c'è crisi , c'è malessere diffuso :help: ma nessuno protesta :cool:

Forconi, a Torino i presidi sono un flop
Annullati i previsti cortei, poche decine di persone in tutto

Alla protesta non hanno aderito, a differenza dell'anno scorso, né gli ambulanti né gli autotrasportatori.

sono piu' poliziotti che manifestanti :help:

Pilu, per esempio..e' un terrone evasore :-o:-o:-o

e' andato alle Cayman ed ha aperto un bar con annesso banca off shore

serve due Tequila Bum Bum con conto cifrato in promozione

Ultima modifica:
pazzesco i denari bruciati in queste 24 ore su tutto..cross compreso

io ,non sapendo cosa fare ed avendo dei dubbi..sono fermo, ma posso dire di aver fatto un grosso gain..standoci

comunque, vedendo le opzioni che sono le " figlie" della vola..direi che oggi c'e' il terrore nel muoversi..nessuno si azzarda a cavalcare questa salita...eppure siamo ai livelli di ieri...

non e' chiaro se, queste sborianate servono a buttare fuori tutti..ed a togliere ogni briciolo sia di logica che di sicurezza ai traders..

di certo, hanno tolto parecchi denari

comunque, vedendo le opzioni che sono le " figlie" della vola..direi che oggi c'e' il terrore nel muoversi..nessuno si azzarda a cavalcare questa salita...eppure siamo ai livelli di ieri...

non e' chiaro se, queste sborianate servono a buttare fuori tutti..ed a togliere ogni briciolo sia di logica che di sicurezza ai traders..

di certo, hanno tolto parecchi denari

La verità da lunedì.

La verità da lunedì.

lo posto anche qui..mi pare un'immagine appropriata..anche se molto frustrante per chi sta fuori

c'e' tutto un complesso intrecciarsi di opzioni, future fib ed azioni..,come sempre, ma stavolta sono orientate a soddisfare un rialzo che viene costantemente messo in forse, vuoi per Draghi, per l'America " che sta alta ",per i dati vari pessimi..ed ogni volta ritorna

ma cosi' e'...al punto che penso una grande fetta degli investitori e' rimbambita come un puglie che le continua a prendere e non sa piu' che fare, se non attendere il gong finale

Users who are viewing this thread

Back
Alto