Fib Dicembre.....si persevera nel capirci

comunque, vedendo le opzioni che sono le " figlie" della vola..direi che oggi c'e' il terrore nel muoversi..nessuno si azzarda a cavalcare questa salita...eppure siamo ai livelli di ieri...

non e' chiaro se, queste sborianate servono a buttare fuori tutti..ed a togliere ogni briciolo sia di logica che di sicurezza ai traders..

di certo, hanno tolto parecchi denari

diamo per scontato che gli istituzionali sappiano già cosa farà il mercato, io negli anni mi sono convinto che hanno solo molti più strumenti di noi small, ma che i veri padroni del vapore non sono loro. Ora, probabilmente sono molto convinti di un aumento di vola, ma forse non sono poi così certi della direzione (anche se mi pare abbiano chiuso soprattutto put sulle mibo). La concomitanza dei due fattori, porta a concludere che è meglio chiudere più posizioni possibile...

Ultima modifica:
lo posto anche qui..mi pare un'immagine appropriata..anche se molto frustrante per chi sta fuori

c'e' tutto un complesso intrecciarsi di opzioni, future fib ed azioni..,come sempre, ma stavolta sono orientate a soddisfare un rialzo che viene costantemente messo in forse, vuoi per Draghi, per l'America " che sta alta ",per i dati vari pessimi..ed ogni volta ritorna

ma cosi' e'...al punto che penso una grande fetta degli investitori e' rimbambita come un puglie che le continua a prendere e non sa piu' che fare, se non attendere il gong finale

Da "lontana" nulla è cambiato sulla preparazione del rialzo, parlo di volumi.

Allo stato attuale rilevo ancora come rischiosi i corti.

Per quanto alle opz il tutto partirà da lunedì, adesso preferiscono passare visto che i volumi di ieri sono quasi doppi di oggi.

diamo per scontato che gli istituzionali sappiano già cosa farà il mercato, io negli anni mi sono convinto che hanno solo molti più strumenti di noi small, ma che i veri padroni del vapore non sono loro. Ora, probabilmente sono molto convinti di un aumento di vola, ma forse non sono poi così certi della direzione (anche se mi pare abbiano chiuso soprattutto put sulle mibo). La concomitanza dei due fattori, porta a concludere che è meglio chiudere più posizioni possibile...

io ho conosciuto un tipo che lavorava per un MM

la cosa che mi diceva sempre era questa : tutti pensano che chi "sbanca" in borsa siano gli istituzionali...ed invece in borsa sono i privati..i singoli che hanno il coraggio,la vista e le capacita' di azzardare operazioni

e ci sono certi che fanno numeri incredibili

senza sapere ne leggere ne scrivere e senza sapere cosa effettivamente facciano, ma qui ci sono 3 traders che negli anni hanno dimostrato capacita' fuori dal comune...due non scrivono piu' ed uno si..

e non e' omo

io ho conosciuto un tipo che lavorava per un MM

la cosa che mi diceva sempre era questa : tutti pensano che chi "sbanca" in borsa siano gli istituzionali...ed invece in borsa sono i privati..i singoli che hanno il coraggio,la vista e le capacita' di azzardare operazioni

e ci sono certi che fanno numeri incredibili

senza sapere ne leggere ne scrivere e senza sapere cosa effettivamente facciano, ma qui ci sono 3 traders che negli anni hanno dimostrato capacita' fuori dal comune...due non scrivono piu' ed uno si..

e non e' omo

sì, ma a parte qualche treno in faccia non previsto, chi guadagna in modo costante è proprio il banco dei MM. Il punto è che i movimenti veri sono decisi altrove, ma poi sono miei pensieri, aria fritta inutile o quasi... :lol:;)

abbiamo visto il grado emozionale di ieri sul listino

44600 fib non sono un gioco sono tantissimi

sfido chiunque a pensare che oggi avesse fatto cosi'

l'unica cosa che posso dire giusta che ho fatto e' stato quella di non far parte della discesa , per il dubbio dei 12000 fib in accumulo da venerdi' quell'altro..che a me puzzava e molto

possiamo dire che c'e' gente che sa benissimo quello che fa..e lascia qualche soddisfazione alla vola giornaliera...lancia il biscottino a noi..molte volte pero' e' avvelenato

proverbio del giorno :

il gatto di ieri ...quello che doveva stare nel sacco (x molti) :-o....si è dato alla macchia:D

ci credo che gli autotrasportatori non hanno aderito ai presidi dei forconi:eek: .....quest'anno il gasolio è sceso di 10 cents :D

l'xbear e' ad un supporto giornaliero che dura da 9 gg con oggi..toccato 8 volte

se qualcuno mi dimostra un valore di un listino con 8 toccate in sequenza su 9 gg..pago una cena

Users who are viewing this thread

Back
Alto