Fib Dicembre.....si persevera nel capirci

intanto questo DEVE far pensare ai 4 coioni della politica come il paese sta realmente morendo senza che nessuno dei governanti se ne stia accorgendo... o lo sa già ?

Secondo le ultime rilevazioni di Bankitalia, due terzi del prestito da 26 miliardi concesso a settembre per aiutare le imprese - ovvero la prima tranche del piano Bce - sono stati investiti dalle banche italiane in Btp.

In ottobre gli istituti di credito italiani hanno investito 18,4 miliardi di euro in obbligazioni di Stato, portando i titoli del debito governativo al livello record di 414,3 miliardi di euro

sempre peggio sta finendo qs paese :wall:

due del Tsipras Greco stamattina hanno incontrato alla City i banchieri che hanno in mano il debito Greco : 340 miliardi

la loro proposta e' : taglio del 62% del debito

200 miliardi in fumo

ed alla fine la rogna Greca fara' collassare il mondo stavolta..ed anche qui enormi responsabilita' dei crucchi

intanto questo DEVE far pensare ai 4 coioni della politica come il paese sta realmente morendo senza che nessuno dei governanti se ne stia accorgendo... o lo sa già ?

Secondo le ultime rilevazioni di Bankitalia, due terzi del prestito da 26 miliardi concesso a settembre per aiutare le imprese - ovvero la prima tranche del piano Bce - sono stati investiti dalle banche italiane in Btp.

In ottobre gli istituti di credito italiani hanno investito 18,4 miliardi di euro in obbligazioni di Stato, portando i titoli del debito governativo al livello record di 414,3 miliardi di euro

sempre peggio sta finendo qs paese :wall:
Che novita' io lo scrissi mesi fa che sarebbe andata a finire cosi' ma qualcuno qui la pensava diversamente bisogna darsi una svegliata.

non ci piove per le opzioni.............

cmq una mia amica....... che lavora er fib dice che c'era un wolfe ed era short da piu' in alto... di solito con sti capzo de aniali imbrocca sempre

e dice che il target lo avrebbe a 18800 circa...

io di posizione so poco e nulla e cmq non mi ci voglio mettere...

unica cosa che ho da dire che il primo bandito in denaro e' a 19065 poi due lettere a 210 e 270... sopra denari....
i denari validi sono in salita in discesa sono le vendite
io penso che solo sopra 200 possiamo vedere qualche cosa di buoni positivo

che ne pensate voi??

e' inutile che mi rivolgo al conte o a lori... interroati prima fanno orecchie da mercante :rolleyes::mumble:

spiega meglio che mi interessa molto

I servi UE e USA. Quindi chi si aspetta riposte dirette verso USA e Germania sbaglia di grosso.

La Russia colpirà prima quelli che sono stati costretti, vedi Bulgaria, per poi arrivare ai pesci grossi.

Comunque militarmente l'Armata rossa è tornata in testa sul campo missilistico/strategico. Idem per quanto riguarda la flotta sommersa.

Il mare del nord è stato ripreso.

Gli accordi commerciali con il resto del mondo dovrebbero inziare a fruttificare presto.

I russi sono pazienti, colpiranno solo quando vedranno fare gli sbruffoni dalle parti di Brussel e casa bianca.

cmq una mia amica....... che lavora er fib dice che c'era un wolfe ed era short da piu' in alto... di solito con sti capzo de aniali imbrocca sempre

e dice che il target lo avrebbe a 18800 circa...

io di posizione so poco e nulla e cmq non mi ci voglio mettere...

unica cosa che ho da dire che il primo bandito in denaro e' a 19065 poi due lettere a 210 e 270... sopra denari....
i denari validi sono in salita in discesa sono le vendite
io penso che solo sopra 200 possiamo vedere qualche cosa di buoni positivo

che ne pensate voi??

e' inutile che mi rivolgo al conte o a lori... interroati prima fanno orecchie da mercante :rolleyes::mumble:

Ciao :) buon pomeriggio a tutti

io ho questo red lupett successivamente una ipotesi green lupett

Allegati

• aa.gif
    aa.gif
    85,2 KB · Visite: 148

Users who are viewing this thread

Back
Alto