Fib Dicembre.....si persevera nel capirci

la Grecia e' un problema fino al 29 dicembre, quando verra' eletto il nuovo Presidente..ed ho il timore che questa storiaccia ci seguira' al ribasso

non c'e' forza

se non escono dichiarazioni chiare di appoggio alla Grecia, le belve crucche gestiranno questa crisi sempre ed unicamente a loro vantaggio

come da 5 anni a questa parte

la Grecia e' un problema fino al 29 dicembre, quando verra' eletto il nuovo Presidente..ed ho il timore che questa storiaccia ci seguira' al ribasso

non c'e' forza

se non escono dichiarazioni chiare di appoggio alla Grecia, le belve crucche gestiranno questa crisi sempre ed unicamente a loro vantaggio

come da 5 anni a questa parte

non hanno i numeri per eleggere il nuovo PDR... salvo che qualcuno non appoggi estemporaneamente la elezione di qualche candidato outsider condiviso...

per i longs l'unica cosa e' sperare nella statistica del venerdi'...

i dati Usa sono tutti ottimi , ma abbiamo 1,42 di trin = shortano anche oggi

e' pessimo questo, dopo il picco di ieri e dimostra che le varie storie in giro fanno paura

cmq una mia amica....... che lavora er fib dice che c'era un wolfe ed era short da piu' in alto... di solito con sti capzo de aniali imbrocca sempre

e dice che il target lo avrebbe a 18800 circa...

io di posizione so poco e nulla e cmq non mi ci voglio mettere...

unica cosa che ho da dire che il primo bandito in denaro e' a 19065 poi due lettere a 210 e 270... sopra denari....
i denari validi sono in salita in discesa sono le vendite
io penso che solo sopra 200 possiamo vedere qualche cosa di buoni positivo

che ne pensate voi??

e' inutile che mi rivolgo al conte o a lori... interroati prima fanno orecchie da mercante :rolleyes::mumble:

la prima ballerina la aveva a 305 andata a vedere diffidenti :p

insomma siamo tornati indietro di due anni ed abbiamo inaugurato la stagione dei ribassi fino a marzo , se non intervengono subito..e pare che nessuno abbia voglia di farlo

per i longs l'unica cosa e' sperare nella statistica del venerdi'...

i dati Usa sono tutti ottimi , ma abbiamo 1,42 di trin = shortano anche oggi

e' pessimo questo, dopo il picco di ieri e dimostra che le varie storie in giro fanno paura

drive mancano 5 giorni alla scadenza delle opzioni...... secondo me oramai tardi......... giudto un jolly che esce dal cappello...

puo' recuperare qualche cosa... ma non credo chissa' quanto... 19500-19700 max di sopra non conviene

oltretutto di solito, se non ricordo male il mese di dicembre non cambi il trend in altto...

mo dobbiamo vedere se le posizioni si trasferisono su marzo... e se sono le put un po' ma non troppo out

oggi un po' ci speravo di perdere la scommessa , proprio perche' ho un po' la nausea di questo mondo finanziario, politico specie questo Italico...

siamo un popolo di m.erda, dei poveracci che non contano un capso e che l'unica cosa che sappiamo fare e' rubare, intrallazzare..vivere alla Toto' , di espedienti.

abbiamo avuto un Berlusconi che ha distrutto la nostra immagine in giro per il pianeta, dato che prima eravamo pizza e mandolino, dopo lui puttane e bunga bunga...e stiamo pagando questo...al punto che l'unica via in espansione in Italia e' la truffa, la malavita,i denari pubblici accaparrati..

ai figli bisogna insegnare questo, perche' questo e' il paese..se vuoi stare qui

ecco, questo e' il problema,gia' piu' volte espresso : andiamo fuori dalle palle se possiamo..

mah...m.erda di paese

Users who are viewing this thread

Back
Alto