DANY1969 Forumer storico 16 Dicembre 2014 #4.771 kiRman ha scritto: eehehe noi ce magnamo... con le galline Clicca per allargare... Forse dovevo utilizzare un altro termine di paragone
kiRman ha scritto: eehehe noi ce magnamo... con le galline Clicca per allargare... Forse dovevo utilizzare un altro termine di paragone
kiRman debosciato senior 16 Dicembre 2014 #4.772 DANY1969 ha scritto: Forse dovevo utilizzare un altro termine di paragone Clicca per allargare... pollastra
DANY1969 ha scritto: Forse dovevo utilizzare un altro termine di paragone Clicca per allargare... pollastra
kiRman debosciato senior 16 Dicembre 2014 #4.773 kiRman ha scritto: adesso lo stop e' in pari e se cercano le ballerine sopra 97 stoxx 325 fib Clicca per allargare... ce' un po' de monnezza tra 200 e 250 ma vale la pena tentare... almeno se sp non da segni di cedimento
kiRman ha scritto: adesso lo stop e' in pari e se cercano le ballerine sopra 97 stoxx 325 fib Clicca per allargare... ce' un po' de monnezza tra 200 e 250 ma vale la pena tentare... almeno se sp non da segni di cedimento
kiRman debosciato senior 16 Dicembre 2014 #4.774 kiRman ha scritto: ce' un po' de monnezza tra 200 e 250 ma vale la pena tentare... almeno se sp non da segni di cedimento Clicca per allargare... su stox lo stop lo metto a 77
kiRman ha scritto: ce' un po' de monnezza tra 200 e 250 ma vale la pena tentare... almeno se sp non da segni di cedimento Clicca per allargare... su stox lo stop lo metto a 77
kiRman debosciato senior 16 Dicembre 2014 #4.775 kiRman ha scritto: su stox lo stop lo metto a 77 Clicca per allargare... e' andato.... ho stretto troppo ma chissene
kiRman ha scritto: su stox lo stop lo metto a 77 Clicca per allargare... e' andato.... ho stretto troppo ma chissene
kiRman debosciato senior 16 Dicembre 2014 #4.776 kiRman ha scritto: e' andato.... ho stretto troppo ma chissene Clicca per allargare... d'altronde c'era anche la superiore del settimanale prcedente... prugna spezzata che gia' ha fermato precedentemente Allegati Anonimo.jpg 149,1 KB · Visite: 221
kiRman ha scritto: e' andato.... ho stretto troppo ma chissene Clicca per allargare... d'altronde c'era anche la superiore del settimanale prcedente... prugna spezzata che gia' ha fermato precedentemente
dark tranquillity Torino è granata. 16 Dicembre 2014 #4.777 DANY1969 ha scritto: Se io ho zero galline e Renzi ne hai dieci... in media ne abbiamo cinque a testa... peccato però che io non magno Ste statistiche sulla ricchezza mi fanno troppo inkaz Clicca per allargare... Io nella mia Asfizzera ce n'ho 79... gallina è bella, eh?! Però questo non creto, eh?! Io magno... Allegati 222af1ffb7a31e1cf8d04080b92c586d.jpg 26,9 KB · Visite: 273
DANY1969 ha scritto: Se io ho zero galline e Renzi ne hai dieci... in media ne abbiamo cinque a testa... peccato però che io non magno Ste statistiche sulla ricchezza mi fanno troppo inkaz Clicca per allargare... Io nella mia Asfizzera ce n'ho 79... gallina è bella, eh?! Però questo non creto, eh?! Io magno...
kiRman debosciato senior 16 Dicembre 2014 #4.778 kiRman ha scritto: e' andato.... ho stretto troppo ma chissene Clicca per allargare... per il proseguio l'importante e' che non sbraghi sp diciamo 79 intanto cmq lo stox massimo spread negativo con sp 40 punti mo sta a 14
kiRman ha scritto: e' andato.... ho stretto troppo ma chissene Clicca per allargare... per il proseguio l'importante e' che non sbraghi sp diciamo 79 intanto cmq lo stox massimo spread negativo con sp 40 punti mo sta a 14
kiRman debosciato senior 16 Dicembre 2014 #4.779 kiRman ha scritto: adesso lo stop e' in pari e se cercano le ballerine sopra 97 stoxx 325 fib Clicca per allargare... 325 ringraziamo le ballerine, i banditi e le menate
kiRman ha scritto: adesso lo stop e' in pari e se cercano le ballerine sopra 97 stoxx 325 fib Clicca per allargare... 325 ringraziamo le ballerine, i banditi e le menate
DANY1969 Forumer storico 16 Dicembre 2014 #4.780 kiRman ha scritto: pollastra Clicca per allargare... dark tranquillity ha scritto: Io nella mia Asfizzera ce n'ho 79... gallina è bella, eh?! Però questo non creto, eh?! Io magno... Clicca per allargare...
kiRman ha scritto: pollastra Clicca per allargare... dark tranquillity ha scritto: Io nella mia Asfizzera ce n'ho 79... gallina è bella, eh?! Però questo non creto, eh?! Io magno... Clicca per allargare...