Fib Dicembre.....si persevera nel capirci

La questione è semplice:

Ho postato ben 3 volte il grafico dei cicli a 7 anni del nostrano...non se l'è cagato nessuno...

Non sto qui a dettagliare, perchè se NESSUNO si è nemmeno accorto di quanto REGALATO al pubblico (non SOLO da me), allora mi tocca proprio dire che ha ragione Drive:

NON CE N'E' UNO CHE STUDIA, CHE PENSA, CHE SI METTE IN DISCUSSIONE, CHE HA VOGLIA DI IMPARARE...SERIAMENTE.

Ma il brivido è meglio del risultato...

A me interessa SOLO il risultato.

Vuoi che ti dica anche l'ora e il minuto di tutte le microinversioni?

Ho una vita da vivere, per questo non ho intenzione di passare tutto il mio tempo a SCOMMETTERE.

Perchè questo per me è LAVORO, non serata al casinò o gli extra.

Metodo, coscienza del fatto che si può perdere e convinzione delle proprie idee - nell'ordine esposto - sono le mie regole, inderogabili.

Ah, Kir...che i soldi veri si facciano a rialzo e non a ribasso è una stronxata quanto è una enorme stronxata che i soldi si fanno a ribasso e non a rialzo...

I SOLDI VERI SONO QUELLI CHE HAI IN CONTO!

In bocca in lupo A TUTTI.
Dico la mia per quel che vale io non sono mai intervenuto perché di cicli non ci capisco una mazza e a dir la verita' non ho nessuna intenzione di impararli perché hanno troppe variabili li si accomodano come uno gli pare sempre dopo come lo studio delle opzioni e o.i io uso le mie tecniche come ognuno le sue l'importante che portino guadagni che sia al rialzo che al ribasso sono la stessa cosa anzi al ribasso sempre secondo me sono maggiori perché le correzioni sono piu' veloci.
Buona giornata a tutti.

stoxx

2979-99 (lettera)3021- lettere (23-25-30) 51 lettere(66-68)70-(75 denaro e lettera)

non so se possa essere finito lo spurgo, pensando al fib ed alle opzioni che ho venduto parlo di put, non credo me farebbero un regalo...

ci si puo' provare... i numeri lo permettono con anche abbastanza spazio

sotto cosa ci sia non lo so che ho cambiato metodo

Dico la mia per quel che vale io non sono mai intervenuto perché di cicli non ci capisco una mazza e a dir la verita' non ho nessuna intenzione di impararli perché hanno troppe variabili li si accomodano come uno gli pare sempre dopo come lo studio delle opzioni e o.i io uso le mie tecniche come ognuno le sue l'importante che portino guadagni che sia al rialzo che al ribasso sono la stessa cosa anzi al ribasso sempre secondo me sono maggiori perché le correzioni sono piu' veloci.
Buona giornata a tutti.

la penso uguale.......... cicli non capisco una mazza, opzioni ne capisco ma anche qui le variabili sono molte ed a volte troppe

se stiamo in un salotto ascolto un po' tutti ma non per questo devo pendere per oro colato quello che mi si dice,... ne ho tantomeno la pretesa di dire la verita'........ quella e' l'altra faccia della bugia........ e le monete le abbiamo in tasca........ sia per la borza che per la vita

mo se sono rose fioriscono

l'esterno era 74 ce fa da stop circa

guardiamo lo stoxx tf15............ candele rosse secondo me le piu' importanti... in discesa il close ed in salita l'open...

insieme ai banditi si vede se c'e' spazio e se abbiamo quaklche cazzaro che ce potegge er kulo...

na preghiera............. e------------------> gain o loss

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    86,1 KB · Visite: 194
La situazione è sempre più grave.

La Russia Porta il Tasso di Sconto al 17% (dal 10.5%), è Guerra. - Rischio Calcolato

Giocare col fuoco: in tutta questa faccenda si ricavano 5 certezze:
La Russia nel 2015 sarà in una recessione fra il 1,5% e il 3% (stime americane, dunque non amiche)
La recessione Russa e la super svalutazione del Rublo hanno già reso inaccessibile il mercato Russo per le merci denominate in Euro, e viceversa super competitive quelle prodotte in Russia (tipo le armi)
La recessione Russa si ripercuoterà subito e violentemente sull’Est Europeo, e in parte non trascurabile anche sulle nazioni “core” dell’europa, a partire da Germania, Italia e Spagna
l’Attegiamento Europeo sulla vicenda Ucraina, ha probabilmente minato per decenni buone relazioni e intenti fra il popolo Russo e quello Europeo
C’è il forte rischio che messo all”angolo Putin decida di risolvere nel modo più utilizzato dallo storia: scatenando una guerra, la Russia ha l’esercito, la tecnologia e la determinazione per farlo. Ed anche alcuni validi motivi, purtroppo.
L’Europa è a 0 km dalla Russia, gli Usa a 14.000 miglia.
p.s. non ho problemi ad ammettere che ho gravemente sottovalutato l’impatto e la forza con cui Europa e Usa hanno deciso di colpire la Russia, e questo non è mercato, ma guerra. Non importa se fatta attraverso la manipolazione dei mercati, la propaganda, e la destabilizzazione. E’ una guerra. Lo ripeto, non sta scritto da nessuna parte che essa debba rimanere confinata nelle sale operative delle banche, e alla fine non avrà alcuna importanza su chi avrà cominciato a sparare missili veri per primo.

Oggi si vola.

Il Contagio è Cominciato, Spread Italia in Forte Salita - Rischio Calcolato

Valore SPREAD BTP Italia 10 anni - Bund di oggi aggiornato in tempo reale

Il Risk-off non poteva non cominciare a colpire anche gli “altri” paesi in crisi da debito dell’Eurozona.
A partire dall’Italia la quale dopo Cipro ha i dati congiunturali e tendenziali sullo stato dell’economia che sono i peggiori della zona Euro.
Non si tratta di un “attacco speculativo” ma di un vero e proprio attacco di panico per tutto quello che è rischioso.
Il Presidente del Consiglio Matteo Renzi, farebbe bene a prendere atto della situazione e smettere di fare annunci e mirabolanti conferenze stampa, interviste e discorsi.
Peraltro potrebbe essere necessario un intervento pubblico per nazionalizzare un paio di banche, ovvero BMPS e CARIGE, non sarebbe neppure una cattiva idea a questi prezzi, e magari dovpo avere rasato a zero le loro obbligazioni subordinate, ammesso e non concesso che quelle due banche ci abbiano detto tutta la verità sullo stato dei loro crediti.

senza parole

Milano, 16 dic. (askanews) - L'indice Zew, che misura il clima di fiducia degli investitori in Germania, è balzato a dicembre a 34,9 punti, superando di gran lunga le previsioni che lo stimavano a 18 punti. Già a novembre l'indice era balzato a 11,5 punti, dopo dieci mesi consecutivi di cali.

stoxx

2979-99 (lettera)3021- lettere (23-25-30) 51 lettere(66-68)70-(75 denaro e lettera)

riprendiamo questa scala... successivamente avevo anche scritto che l'esterno era 74 in denaro

nella discesa non hanno messo denari, ma solo lettere che sono le piu' importanti in discesa... 67
sotto 67 niente ha spurgato fino a 36
nella succesiva salita neinte denari che sono i piu' importanti in salita e due lettere 63 e 64...
ha corretto un po' e poi attacca il 63-64... il 67 ed e' long... rientra quindi in campo scala di ieri........... 2999... e che fanno? mettono 3001 in lettera... non e' la lettera che conta ma e' pur sempre lettera...
corregge un po' non sotto 80 ma noi avevamo denaro ieri a 79.... adesso siamo sopra 3000 gli spazi ci sono...

Users who are viewing this thread

Back
Alto