jolli joker
Forumer storico
Dico la mia per quel che vale io non sono mai intervenuto perché di cicli non ci capisco una mazza e a dir la verita' non ho nessuna intenzione di impararli perché hanno troppe variabili li si accomodano come uno gli pare sempre dopo come lo studio delle opzioni e o.i io uso le mie tecniche come ognuno le sue l'importante che portino guadagni che sia al rialzo che al ribasso sono la stessa cosa anzi al ribasso sempre secondo me sono maggiori perché le correzioni sono piu' veloci.La questione è semplice:
Ho postato ben 3 volte il grafico dei cicli a 7 anni del nostrano...non se l'è cagato nessuno...
Non sto qui a dettagliare, perchè se NESSUNO si è nemmeno accorto di quanto REGALATO al pubblico (non SOLO da me), allora mi tocca proprio dire che ha ragione Drive:
NON CE N'E' UNO CHE STUDIA, CHE PENSA, CHE SI METTE IN DISCUSSIONE, CHE HA VOGLIA DI IMPARARE...SERIAMENTE.
Ma il brivido è meglio del risultato...
A me interessa SOLO il risultato.
Vuoi che ti dica anche l'ora e il minuto di tutte le microinversioni?
Ho una vita da vivere, per questo non ho intenzione di passare tutto il mio tempo a SCOMMETTERE.
Perchè questo per me è LAVORO, non serata al casinò o gli extra.
Metodo, coscienza del fatto che si può perdere e convinzione delle proprie idee - nell'ordine esposto - sono le mie regole, inderogabili.
Ah, Kir...che i soldi veri si facciano a rialzo e non a ribasso è una stronxata quanto è una enorme stronxata che i soldi si fanno a ribasso e non a rialzo...
I SOLDI VERI SONO QUELLI CHE HAI IN CONTO!
In bocca in lupo A TUTTI.
Buona giornata a tutti.